Grandi qualità molto condensate... tipo se non trovi parcheggio la metti in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi è (anche) turbo! sai che sfide con le smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M'è scesa la lacrima pure a me... Non si impermalisca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti della california volevo già suggerirlo io, il modellino (ma di quelli economici, mica roba di lusso, meglio se tarocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ma ti taglierebbe un braccio con la smerigliatrice per imperizia o "simpatia" ? La seconda non credo, dai... forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la usassi io da sola mi taglierei via un braccio.. Perchè detto alla bergamasca, so mìa buna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui me la tirerebbe direttamente in testa.. Se solo provassi ad accenderla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono appena tornata da un giretto "mini-traversi".. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se le strade sono abbastanza pulite e se lui esagera poi io sclero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu sei la morosa di un bmwista ma hai un solo problema: SCLERI TROPPO!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti par poco ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bannala dall'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gnappus mi hai donato la scimmia per la copen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari ti entra nel bagagliao della touring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciando aperto il portellone, si capisce!
problema? è una cosa espressamente vietata dalle regole numero 5 e 8 del decalogo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè tu mentre guidi fai 7 cose insieme.. Sono il tuo secondo paio di occhi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi con uno che fa tutto tranne guidare cosa fareste?! Uè uè... A me non mi banna nessuno dalla bea! Lei mi vuole bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io PUÒ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NessunA è perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo faccio per il bene della bea io.....
mi tiro avanti il sedile guida così la porto a spasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente... quell'auto da cartone animato mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai prendendo a cuore il decalogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bea.... uhm..... perchè questo nome? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si può sapere,se joh si ''sente'' di rivelarlo!
la morosa di un bmwista maneggia con maestria l'asta della... bandiera a scacchi (), ed ogni volta che un missile bavarese taglia il quarto di miglio se ne sta per un paio di secondi così... "" http://www.youtube.com/watch?v=5Yko7Bpm9xw&feature=player_embedded#t=24s
Buongiorno, datemi ragguagli sulle novità del vademecum, visto che è qualche giorno che manco................grazie.
Socio, dimentichi che io non sono morosa di un bmwista, ma sono UNA BMWISTA. Brava Mara........ Piuttosto, che è successo che ho visto che Tina si è addirittura disattivata??
Ciao Stefania, Tina ha preferito disattivarsi momentaneamente per dedicarsi completamente al lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che anche gli uomini sanno fare più di una cosa contemporaneamente?! Non solo le donne... Nessuna regola allora, però dovete provare una rispettosa soggezione per la bmw del vostro uomo!
Stefania eravamo d'accordo che memole metteva a posto le regole... o sbaglio? Io mettevo le ''faccine'' e modificavo la prima pagine,poi contatterò il mod per il cambio del titolo.