Il maschilismo è fin quasi ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nelle regole che hai scritto nel tuo modo non compare troppo invasivamente. La regola di tag è la numero 14 del primo post che tengo aggiornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la regola di t.a.g, me l'ha appena inviata: 14) ve lo dico io come deve essere la perfetta morosa del bmwista. in galleria, deve spegnere la radio, aprire i finestrini, e chiedere al di lei bimmer alla guida di fare uno 0-200 per ascoltare R6CL ("Radio 6 Cilindri in Linea")... :wink: (t.a.g.) Bmwdrifter, il fatto è che queste regole io non le vivo come maschiliste, io penso che chiunque entri o si avvicini alla mia macchina dovrebbe comportarsi così........ del resto io faccio altrettanto se entro o mi avvicino nella macchina di un'altra persona. Buona serata, a domani! ;-)
Ho una nuova regola: la morosa del bmwista rinuncia volentieri a regali ( di compleanno, anniversario, S. Valentino, ecc.) e quant'altro di simile, per permettere al bmwista di spendere i soldi per modificare e migliorare la sua vettura.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232393-Cosa-vogliono-le-donne!!!!&p=5899234#post5899234
Mmmhhh esagerata! Meglio che il bmwista regala un profumino magari sbagliato, e la morosa regala un bello scarico performance... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si.. Sono stata un pò estrema.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il bello del decalogo è proprio l'esagerazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ormai al mio bmwista per la macchina non posso regalare più niente! Ha già modificato quasi tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si... Meglio tenersi il beneficio del dubbio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè una ne pensa e 100 ne fa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facile... Tagliamo via il tetto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non credo che la cabrio sia nei suoi desideri.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi memole visto l'approssimarsi di San Valentino ti è giunto un velato suggerimento... O una California, oppure una smerigliatrice angolare... Per scoperchiare la E90... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> de gustibus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse il modellino! La smerigliatrice meglio di no.. Prima che mi tagli via un braccio! Che scherzi?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> n'audi?! Permalosetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />