no, andavo a sant'angelo. ovviamente chiedere alla mia ragazza quale fosse la strada migliore sarebbe stato solo un motivo per litigare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, a tal proposito, potremmo inserire una regola valida solo per i bmwisti inglesi. in inghilterra un uomo preferirebbe passare la notte sotto un ponte piuttosto che chiedere indicazioni stradali a qualcuno, quindi è prassi comune che quando una coppia è in auto, è la donna che chiede informazioni. quindi la perfetta compagna del bmwista inglese deve saper chiedere informazioni stradali e deve cercare di ottenere risposte abbastanza esaurienti da non dover necessitare di ulteriori informazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa ideale del bmwista deve avere delle indubbie doti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contrariamente a ''coloro'' che dicono ''porella sta morosa'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però... una donna è capace di chiedere informazioni in modo conciso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono mai salito su z4, ma la Smart si e per due è spaziosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera cari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono mancata per un pò.. @labrie: da qui si deduce che il bmwista inglese è un po' "braccine corte" e starebbe sotto un ponte tutta la notte piuttosto che spendere i soldi per il nav.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La perfetta morosa deve conoscere in generale almeno un paio di lingue per aiutare il bmwista quando viaggiano all'estero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "mi scusi, un'informazione.. Saprebbe dirmi dove si trova la prima concessionaria BMW che devo lasciare il bambino qui accanto al parco-giochi mentre vado a fare la spesa?!"
beh comunque è già un'ottima cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non annoierebbe il compagno e lei farebbe i suoi affari con relax,certa che il bimbo non fuggirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la sapevo che anch ein Italia mai e poi mai gli uomini chiedono informazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo tutte le donne san chiedere "mi scusi dov'è questo posto?" Poi capire e soprattutto seguire le indicazioni, no impossibile, non esiste per una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bmwista inglese è molto di braccino corto, è pur sempre vicino alla scozia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />; e comunque è mediamente molto pirla, visto che i semi che si fiondano in fiumi canali o contro muri perchè "il navi mi ha detto di svoltare lì" son tutti britannici... Sul discorso linguistico risparmio tanto è passato il caro bmwdrifter con il barbera che lo ispira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica lo sto bevendo adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Barbera ha ottimi abbinamenti direi...
Si quella si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per rompere a voi bmwisti! Evito l'evidente implicito doppio senso! Sempre a parlare di donne non capaci e di vino voi!! Non va bene.. Sappiamo orientarci benissimo e ricordarci almeno 3 informazioni di fila senza sbagliare.. Malfidenti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti è quando è in circolo che ispira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo avevi bevuto a pranzo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 informazioni ??? Ma se quelle che mi entrano in negozio e chiedono dov'è sto posto" rispondo allora esce qui (dalla porta) e va a destra, quindi la prima a destra, passa la chiesa, se va diritto vede un arco, prima c'è una strada a sinistra..." il 99% escono dalla porta e vanno a sinistra!!
Ah ma tu dici col navigatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si a pranzo e finito a cena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maledetto... lo incolpo di essere stato troppo buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il gusto tannico era ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il navigatore dice UNA informazione alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e normalmente la ripete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è proprio pensato per le donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio essere generalista ma ci sono donne ( che conosco) che hanno difficoltà pure col navigatore... se non di serie i problemi partono già quando devono mettere la ventosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima cosa che faccio nei navigatori è togliere il volume, infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'stardi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io tolgo la voce.. Mi distrae e spesso ha un tono e una cadenza che mi irrita..
La mia ha la voce da donna dell'est /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è carina... peccato sbagli tutti gli accenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe avere quello che dice le parolacce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si può dire sul forum che il nav ha la voce da trav.ione?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi farti bannare si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />