Tina qui il problema è che la BMW l'abbiamo gia. Quindi se trattiamo bene la macchina e la mettiamo "sull'altare" non è per conquinstare un Bmwista, perchè non ce ne frega un accidente, noi le bmw le trattiamo bene A PRESCINDERE. Semmai tutte queste regole io le applico a chi VORREBBE salire sulla mia Emmina.............. per esempio quando esco dal lavoro e vado a casa c'è sempre un manipolo di ragazzi delle superiori che fanno di tutto per farsi notare (potrebbero essere abbbbbondantemente miei figli) e urlano che sono disposti a qualsiasi cosa pur di farsi dare un passaggio. Io passaggi non ne do, ma ti immagini 2-3 di questi con zainetti pieni di spuntoni, squadrette di plastica, ecc.ecc. Io ogni volta penso: MA PUTITI MORRI ! Se proprio dobbiamo essere "schiave" (molto tra virgolette), allora dobbiamo trovarci qualcuno con un altro tipo di macchina............. dicevo Porsche, potrei dire Lambo, ecc.
Schiave per nessuno , MAI....Vanno bene anche Aston martin e Ferrari ...non sono schizzinosa .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dovrebbe chiamare forum delle capre o qualcosa del genere o si chiamava così il 3d che era stato aperto qui. Se fai la ricerca dovresti trovare la discussione sul passion e lì c'era il link.
Buonasera cari! Non abbiamo bisogno di colmare il gap! Siamo già perfette nella nostra imperfezione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti voi bmwisti sareste già stati surclassati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Ri-quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfetta donna del biemmista segue sempre il suo prode pilota anche nelle gesta sportive più estreme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non è detto che una donna con la Bmw la tratti bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi il decalogo ha sempre una sua funzione, direi che è indispensabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la perfetta morosa del bmwista la sera prima di andare a dormire consulta le testate motoristiche online e linka al bmwista le ultime novità sul mondo bmw. come ieri sera (non entriamo nel merito, ancora non sono riuscito a farle capire la differenza tra motore diesel e benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) http://www.topgear.com/uk/car-news/bmw-m-cars-diesel-range-m550d-2012-01-26
Ma sul serio? nemmeno in linguaggio primitivo elementare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />