Io ce l'ho fatta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep collettiva che vale triplo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non l'avessi trovata già scritta l'avrei fatta io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno morose imperfette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> State studiando per colmare il gap ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, il primo della lista è trovare il moroso, sperando che sia già Bmwista per 2 ordini di motivi: A - vuol dire che sta bene economicamente. B - vuol dire risparmiare il lavoro di conversione che ho dovuto fare per il secondo.....anche se poi è riuscito bene devo dire. E quindi schizzerei alla fase 3 applicazione del decalogo alla perfezione! Come vado?
E un tizio che la prende usata? O importata? O rubata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la scusa di guardare quanto è bella dentro a trafugo il libretto e spio la data di immatricolazione e l'intestazione, tra l'altro grazie al fatto che le adoro so sempre qual'è il modello nuovo e/o se è un restyling, quanto a rubare io ho detto che lo voglio ricco mica lavoratore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordati il lavoro che faccio..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi sei sulla buona strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente una cosa del genere è un optional che testimonia una notevole disponibilità economica Vuol dire che ha risparmiato i soldi per spenderli con lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono una vecchietta, ma tu non sei affatto male caro. Ti stimo fratello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Propongo un'appendice al Vademecum............ Se stai pensando di diventare morosa di un bmwista................. RIPENSACI! :-)
Dovete accelerare voi per cercare semmai di colmarlo....noi morose di BMW isti siamo delle grandi gnocche....voi piuttosto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />