Pure io ne ho vista una tempo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma potremmo dire: se la chiami Seat Exeo non la vendi mentre a4 si...
Ti credo... altrimenti probabilmente avresti avuto un incidente di una certa gravità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando la macchina va dritta su strada con gli spazi esigui che ci sono il 99% dei casi è incidente sicuro.
Una A2 ??? Comunque ammirerei di più audi se avesse il coraggio di auto del genere che fare tre berline/station fotocopia riciclate sui pianali delle auto del popolo
La seat exeo è un mito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi ha partorito l'idea è un deficente da competizione. Ricordiamo la Fiat Panda/ Seat Marbella? o la fiat uno/skoda qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra le "ma esistono davvero" segnalo polo statio wagon, e soprattutto la Jetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dalle mie parti, il nome è tutto un programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes...era quella di mio marito, io avevo la Smart...molto meglio della successiva Classe B devo dire, un obbrobrio!
anche la mia ex aveva una TT 2000 turbo solo anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ha una carrera 997 s /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh tutte che tornano alla trazione posteriore... e cambiano marca... guarda che casualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sticaxxi!!! Io sarei spaventato da una donna così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente è anche pilota d'aereoplano e d'elicottero, se vogliamo dirla tutta. però ormai non rileva, non essendo più morosa di bmwista, che io sappia :wink:
Ecco, deve essere una tipa strana. Trovatene una con la matiz. La morosa del bmwista non deve avere la macchina più potente o grossa, o altro del bmwista.
Peraltro stamattina tutti in preda all'isteria da terremoto... ( io sposto la macchina lontano da un vecchio palo della luce) torno a casa a piedi e sento: '' Ascolta mi vieni a prendere? S'è rotto il cambio!'' E indovinate che auto era??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A3 sportback bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà la mia è una zona a rischio sismico medio-basso,il problema è che quando si grida in strada: '' Uscite in strada che arriva il terremoto forte!'' la gente si agita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dopo aver spostato l'auto ( non si sa mai,era vicino ad un vecchio lampione) sono tornato in casa a proseguire le mie attività /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la tua è zona sismica? Qui ogni tanto viene qualche terremoto ma non come questa notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente non siamo avvezzi come altre regioni!
Accidenti... Comunque dai,speriamo non si ripeta in altri luoghi quello che successe. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho ronfato ininterrottamente dalle 23.00 alle 8.10 di stamattina.. ed abito al terzo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina del terremoto mi sono accorto perchè è entrata quella del negozio accanto in preda all'isteria dicendo "oddio il terremoto" E nemmeno la mia morosa si è accorta di nulla o detto dei cani che si agitano, e ci abita ben più vicina all'epicentro di quello notturno.