Ho corretto... le audi non ce la devono fare a star davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto bene grazie! Viaggio lungo foriero di lezioni di ripetizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sigh ma se la BMW è di lei qualcosina va concesso... Anni addietro io presi un navi Garmin... poi ne regalai uno alla mia morosa, versione speciale rosa per San Valentino... per oscuri motivi era tutto identico, tranne la segnalazione di svolte, uscite, etc: le segnava con maggiore anticipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non può esistere che un bmwista accetta una audista come morosa
... valore del mezzo ? ... quale valore del mezzo ? ... la cifra scandalosa che ti estorcono quando la compri o il mazzo di carciofi che ti danno quando la rivendi ?
Però ci sono delle finezze costruttive innegabili: ad esempio la dimensione dei portabicchieri che ospita perfettamente le bottiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa perfetta del bmwista può avere qualsiasi auto a parte Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, come già detto, a me è capitato per 5 LUNGHI anni. ma proprio sfegatata, la maledetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La smart si! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Audi è tutto il contrario della filosofia Bmw.
non so se sei mai stata/ hai mai guidato un'auto in pieno sottosterzo... che schifo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'ho capito nulla....ma nn è una novità ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si vantano di guidare auto originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sapendo che sono VW ricarrozzate... che tristezza...
Foto fatta fermi al semaforo per entrare nel tunnel Livigno-Svizzera: all'uscita c'è la dogana Svizzera: ci han fermati, abbasso il finestrino "qualcosa da dichiarare" "andiamo in Italia" "ok vada" era 1.90 il doganiere, non può non averle viste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Idem Dogana italiana di Tubre... poi mi fermo in autogrill a Bolzano, pattuglia ferma davanti alla porta.. scendo, mi scolo l'ultimo goccio di ca'del bosco e la butto (nel cassonetto del vetro mica sono un incivile!) e sono entrato... stavano mangiando secondo me se gliela offrivo erano pure contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh dai poi sei rinsavito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una mia EX amica aveva una serie 3 coupè, s'è presa il TT 2000 turbo solo anteriore... ed io e dicevo sempre "ma 200 cavalli anteriore... ma come zzo farà... " e lei sempre "no no ha una trazione..." ho saputo che ora ha una z4... Io ho avuto un opel tigra prima serie 1.6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> distribuzione pesi tutta davanti, sospensioni rigide come il marmo, trazione non sapeva nemmeno cosa fosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se la chiami Bora Station Wagon (ne ho vista una!!!!!!!!!!!!!) non la vendi, giustamente, ma se si chiama a4 avant... ah beh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />