Socia, non pigniolizziamo, anche perchè le pompe funebri, con le pompe che può intendere un bmwista, non c' entrano un tubo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhh buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei mancato per un pò... tutto bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la morosa del bmwista sa che il clima Bi-zona serve solo ad aumentare la bellezza e il valore del mezzo...per il resto la temperatura deve sempre essere allo stesso grado in entrambe le zone
Non so se l' avete già detto, ma la perfetta morosa del bmwista sa usare perfettamente il cambio manuale, ed evita scalate insensate, ai limiti di fuorigiri per trascinamento. (Tutto questo quando ha il raro provilegio di condurre la carrozza del bmwista, con la sua può fare ciò che vuole).
quoto. aggiungerei che la temperatura la decide IL bmwista, senza possibilità di replica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, direi che la perfetta morosa del bmwista si attiene RIGOROSAMENTE all'indicatore di cambiata del quadro strumenti. sempre nel famoso rettilineo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che ti indica di cambiare marcia un migliaio di giri prima del regime a cui si trova la coppia massima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, direi che ci può stare, forse quell' indicatore è stato tarato apposta per il cervello femminile che in auto è , per dirla elegantemente, "rallentato"
Io terrei solo a precisare che quel rettilineo si trova su una delle decine di piste di un simulatore di guida a scelta del Bmwista, a cui la morosa si allenerà sulla playstation etc etc, ovviamente guidando una Bmw. E basta.
E che talebani che siete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però direi che ci stà...
Il bmwista è mentalmente aperto e lascia ampie libertà alla morosa... tranne sull'argomento Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai provato Gran Turismo 5? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla prima hai toppato... alcune possono anche sulla bmw! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho provato anche NFS..
Possono esserci rarissime eccezioni. in ogni caso, se la donna ha una guida pessima, il bmwista riceverebbe grande godimento se guidasse un' audi
Per il bmwista penso ci siano delle bestemmie quasi imperdonabili: - La tua auto sembra un'Audi - Guido un'Audi - Mi piace l'Audi - Ma hai visto quell'Audi? MI piacerebbe averla! - Ma è un'Audi quella davanti a te? - La tua xdrive ha la trazione chiamata ''quattro''? - La tua bmw è trazione anteriore? ( fidatevi... mi è successo e sono rimasto di sasso) Per ognuna di queste frasi, a parte '' è un'audi quella davanti?'' la morosa del bmwista deve essere lasciata!
la perfetta morosa bmwista sa che la parola "battitacco" è solo un nome identificativo...e non ne comporta l'utilizzo