Com'è che tu capisci?! Questa è un'ottima interpretazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da qui una nuova regola: la morosa del bmwista deve prendere a picconate le Audi perchè il loro design fa cag***.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la traduzione perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà anche tutti noi stiamo sforando un pò.. Colpa di foto sconce-rtanti con Audi brutte per soggetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seeee certo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci dite anche quando andare in bagno?! Ihihihih..
La foto potrebbe anche essere interpretata così: la morosa del bmwista, SACRIFICANDOSI, pur di danneggiare il cofano della AUDI, si concede all'Audista............. .... peccato che il cane dell'bmwista sia accorso.........
Quello mai... sul ciclo però si potrebbe discutere! La morosa perfetta del bmwista ha il ciclo solo quando non è in auto con il suo compagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fissato col ciclo? Ma è la prima volta che ne parlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, io l'ho notato perchè quando ho letto tutte le pagine del presente topic in una volta, tu menzionavi il ciclo diverse volte. Per questo ho detto "ma sei fissato". Oh, poi, ognuno............ Se quella della foto ha il ciclo oltre a deformare il cofano dell'Audi glielo sporca pure!
L'ho detto una volta a patone86 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'era un topic in cui si raccontava di una tizia che aveva sporcato i sedili del bmw col ciclo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica per fissazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica è nuda la morosa del bmwista in macchina!!!! Vorrà dire che in quella settimana li si usa la macchina della morosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci penso io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfetta donna del biemmista deve sedere al suo fianco ed aprire il fuoco contro qualsiasi cosa appaia ostile o sgradita al suo pilota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la perfetta morosa del BMWista deve saperci fare con le pompe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io capisco anche se parli bergamasco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lohengrin, non ti posso reppare ma te la meriteresti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di benzina?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti poliglotti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora la prossima volta che rispondo a un tuo post scrivo tutto in bergamasco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però adesso che ci penso, non vale.. Mica da qualche parte avevi scritto che sei stato dalle mie parti per qualche anno?!
Sì, deve sapersela cavare, perchè il bmwista è geloso, e non vede di buon occhio le interazioni con il benzianio e i suoi "tubi"...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei ricordata. mi devo ricordare di parlar meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avere buona memoria! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo così: tutti i tipi di pompe, e non se ne parla più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />