fantastico!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà cosa succede quando fai una bella curva un pò veloce! sempre il solito esagerato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và che siamo in fascia protetta!!! non si possono mettere queste immagini!
E come no? é tratta da un giornale che possono leggere pure i bambini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi la sta rianimando su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' di fantasia!
La sta rianimando sì.... con un altro tipo di primo soccorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che respirazione a me pare un massaggio "cardiaco" rivisitato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahahahahahah! Qui meriteresti una rep!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
significa che si sta deviando dal discorso principale portandolo su livelli più bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma questa non vele perchè è un'Audi ... ... se la prendi a picconate il design ne guadagna in personalità
Questa poi è bellissima. ahahaah Ha ragione Labrie. Dicesi "finiu a frischi e pirita" (traduzione letterale: è finita a fischi e peti), quando una cosa che era iniziata in pompa magna, si riduce ad una cosa di meno conto. La colpa è solamente mia perchè non ho ancora sistemato il materiale raccolto e non l'ho dato a Bmwdrifter. Però in secondo luogo la colpa è di Labrie che continua a farmi scrivere su un altro 3d. Ecco siamo noi due i colpevoli.
la perfetta morosa del bmwista scrive sul forum solo se interpellata dal suo partner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai, scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />