... perchè cosa succede se uno apre il finestrino con l'auto appena lavata ? ... esagerato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io te lo regolo ad cazzum in 3 secondi
non sono solo iscritto ma sono anche mod quindi occhio che vi banno tutti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la morosa del bmwista, quando il ragazzo si fa un'ora e mezza d'aereo per andare a trovarla, compra preventivamente tutte le migliori leccornie del luogo dove si trova e gliele fa trovare in due distinti pacchetti, uno da consumare sul posto e l'altro da riportare lontano, dove si dovrà consolare per non aver guidato la sua bmw per tre giorni di fila.
Pensavo da consumare con tovagliolino in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccheccàz ci credo che ti fanno i complimenti al casello...il 335 di Joh335d non me lo scordo mica! A me non li fanno i complimenti al casello solo perché ho il telepass
Il finestrino di un auto appena lavata è perfetto, non ha aloni, macchie o quant'altro ( pena la sopravvivenza di colui che l'ha lavata ).....nella fessura dove il suddetto materiale vetroso scorre persiste ancora dell'acqua, calare il vetro vuol dire inzaccherarlo nuovamente, secondo come deve essere punibile tal tipo di reato seppur di natura colposa?
Eh ? ... io non asciugo la macchina ... ... non la lavo nemmeno a mano la macchina ... ... la lavo al self con 1 € ... e vengo via con l'auto piena di cera perchè neanche la sciacquo
Certo ... ho imparato a non perdere il tempo in caz.zate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e guarda che lavata ad 1 € mi viene pure bene
Cmq ripeto ... ... se si fa trovare svestita e col collare da schiava io la sbatto ripetutamente sul cofano anche se me lo riga col tacco 12 ... e faccio notare che io ho il cofano in alluminio
a chi non capita no?? Un bmwista non rifiuta mai il sesso ma ha sempre l'istinto protettivo del suo mezzo! Lo penso pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Queste cose non ho mai avuto il coraggio di farle sul cofano del serie 3!!! Contro una fiancata si ahahahah Non so se riuscirei a farcela sotto lo sguardo severo della E90...mi incuterebbe timore con il rischio di un completo fallimento!