ma questi sono episodi... c'è un decalogo da scrivere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se no come fate a istruire le vostre barbare passeggere?!
non fare aprire ad una donna la portiera quando ha anelli.. mia sorella mi ha rigato sia la manglia sia dietro la maniglia sulla portiera.. i rosari che non ho detto..
regola n. 2 sali in macchina delicatamente e chiedi a lui di chiuderti la portiera, ne sarà felice (ma solo perchè avrà salvato la sua macchina da un terremoto di magnitudo 7)
Quotone, sei il mio idolo. Aggiugo, per chi come me è ammogliato, che deve seguire questo decalogo anche sulla sua macchina e in presenza di figli piccoli togliere loro le scarpe prima che mettano dentro le gambe.
In pratica io non potrei salire sulla mia stessa macchina Comunque il mio eroe in merito a donne e macchine, rimane lui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135700-Una-serata-che-poteva-essere-perfetta...&p=2148719&viewfull=1#post2148719
Ma è lo stesso che ora ha una 23i limited edition (unico esemplare prodotto) Urta i nervi anche a me Aggiungo che vicino al battitacco c'è la guarnizione dello sportello che in fase di salita in auto non dovrebbe essere travolta dalle scarpe. Su questo punto sono più tollerante. Anzi forse sono più educati di molte(i) pipedi
dopo me la leggo con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sarà da ridere!
Un mio collega ha fatto una roba simile a 20 anni. Ha scaricato una al volo sotto casa per correr dietro ad uno con cui ci si era attaccato.
nella mia la guarnizione in quel posto è protetta dal battitacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale72 quello è veramente un idolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i tuoi commenti sotto mi hanno fatto morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu come vivi la tua auto e le donne? ''quando sale una vacca sembra di essere nel presepe'' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me il tuo collega deve fare attenzione a non passare sotto i fili del tram altrimenti la sua biemme diventa automaticamente elettrica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi la morosa/compagna/trombamica ideale DEVE per forza elogiare con entusiasmo le doti del veicolo e dispiacersi se il guidatore è triste per non avere possibilità di divertimento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque, dopo tutto quello che ho scritto/pretendo, la regola principale è la seguente: .la compagna di un bmwista, se vuole uscire col moroso, DEVE prendere la propria macchina, la bmw è solo ed esclusivamente per lui!