No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto è dovere del bmwista lavare l'auto e bloccare ogni gesto ''folle'' dei suoi passeggeri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh si mancava! Altroché se è odiosa. Comunque: se sta con me un motivo ci sarà e di sicuro non depone a favore della sua sanità mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci dovrà spiegare perchè tu facevi il pazzerello con l'X5 mentre lei era in '' tenuta da casa'' a guardare mega demolizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sarà da ridere........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, purtroppo lei in quel frangente era in auto... Ci siamo cagati sotto... non sono cose belle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però finché non la stampi sul muro fan bene, bisogna testarli sti cavolo di controlli elettronici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ha il permesso... Ha l'ordine di stare molto attenta a quello che dice ed il tono che usa, per non distrarre il pilota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non l'avevamo ancora detto.. da aggiungere assolutamente! è una cosa odiosissima!! un'altra cosa odiosa è trovarsi gli specchietti con l'angolazione spostata, che ci si mette mezz'ora per ritrovare quella giusta..
aggiornata la prima pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo superato quota 50 pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque... Buongiorno! Ieri il mio bmwista, da me per la cena domenicale, mi ha chiesto se gli mettevo via le scarpe e gli portavo le pantofole.... sarò mica diventata la "serva" del bmwista?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che mezzo ha il tuo bmwista? sono curioso
stesso tuo modello, un pò più potente.. e comunque... la risposta doveva essere ovvio che NO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora è un bullo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmi il modello dai cos'è 330d?
335d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbene si.. è ovviamente iscritto... e mi ha iscritto lui qui| /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz...col 335d io non accetterei passeggeri! Oppure li accetterei ma scalzi e tutti incelophanati e legati!
il mio bmwista è più permissivo.. accetta quasi tutti i passeggeri (sono sempre i soliti 4-5), però li istruisce a dovere.. anche se tanti si autoregolano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magnanimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è anche da dire che con un 335 io sarei contro un platano nel giro di 2 settimane di possesso del mezzo!!! Però i sedili e i tappetini sarebbero rimasti comunque puliti!
Ellllllaaaaaaa... esagerato! ti fidi così poco delle tue doti di guida? la guido anch'io tranquillamente.. l'effetto che fa quando schiacci l'acceleratore è una roba pazzesca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con un 318 non mi posso permettere cellophan e corda... ho questo per i passeggeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />