Qui devo dire che sento una punta, ma giusto una punta eh.. Di luogo comune condito con un pò di maschilismo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono tante donne imbranate, è vero, ma anche tantissime che sanno guidare bene, se non sono il top., sono comunque nella media.. E non dipende solo dal fatto di fare meno incidenti o meno.. Si tratta di prudenza, concentrazione e buon senso alla guida, e non di quanto vai veloce, di come imposti una curva o di quanto sangue freddo hai.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci hanno dato la patente non c'è bisogno di spiegarci la funzione e l'utilizzo dei pedali e del cambio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto e sottoscrivo! A me è capitato! A tuono e in galleria con il suono di una M davanti a noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Propongo anche corsi di geografia obbligatori: ieri sera parlando del fine settimana a Livigno: "ma per andare passiamo da Venezia?" visto che partiamo da Vicenza... Le ho risposto: "se vuoi passiamo anche da Mosca" e lei "ma quando siamo andati a Belluno da Venezia siamo passati no?"... Ho tentato di spiegarle che dovrebbe avere qualche idea della geografia ma mi ha risposto che non vede a cosa serva,quando hai un navigatore BMW... Io mi son scolato un bicchiere di vino, a voi l' onere di elaborare la regola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello che forse diceva una ragazza che è letteralmente ''entrata in casa'' in auto ad un mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordava quale fosse freno e gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che risposta è?? E' come dire che non serve dosare il gas in curva perchè tanto il 335 c'ha l'esp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che vino era? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non scherzi perchè non è la prima che sento; ed a veder certi video su internet ce ne sono pure parecchie; beh anche io scendendo dal 335 e salendo sull'X5 non di rado pigio la frizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè pigio il freno come se fosse la frizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che la mia ragazza non ha le corna altrimenti sai graffi sul parabrezza ? Fatto! Il vino era uno da "top ten": per oscuri motivi mi è girata per casa per due anni una bottiglia di ferrari perlè; credo anche conservata non tanto bene, visto che appunto non durano mai due anni in casa, è tanto se durano due mesi! una cosa splendida, avvicinava molto il Giulio, aveva preso un colore paglierino intenso inusuale, veramente una gran bottiglia. Abbinata a scampi crudi, cozze in sugo di pomodoro e cozze gratinate.
è successo anche davanti a casa mia qualche anno fà la stessa cosa, solamente che ha centrato il palo della luce, quindi si è fermata prima
mamma mia................... A questo mio amico è entrata in salotto ''salendo'' quei pochi scalini che separavano l'ingresso dal giardino
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che storie.. un paio di mesi fa invece un camion in retromarcia gli ha sfondato il muro di casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi che guardate solo i danni e le incapacità di manovra delle donne, ve ne racconto un paio sugli uomini.. A proposito di vetrine, una volta un tizio in moto, facendo il bullo e impennando nel parcheggio di un centro commerciale, si è spalmato sulla vetrina del McDonald.. Non lo fanno solo le donne.. Stamattina invece al supermercato, un tizio al volante di una lancia Y, quindi una scatoletta per dimensioni, ci ha messo ben 9, e dico 9, manovre per uscire dal parcheggio (tra l'altro accanto alla mia macchina ), con anche il corsello bello largo a disposizione.. Tra l'altro ha ripetuto 2 volte la stessa manovra, ci passava un tir!! Poi dite di noi donne!!
Ma c'è una spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> moto: quel modello aveva un problema all'acceleratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non è colpa sua lancia Y: è un'auto da donne, quindi già questo la dice lunga sul tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabilmente era gayo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero... anche i maschi sono incapaci alle volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del suo rapporto con la guida, con le bmw , con la geografia o quant'altro non me ne frega una pippa ... Io dico solo 2 parole : obbediente e ninfomane ... facciamo 3 : gnocca
La moto è molto più difficile di un auto quindi è inevitabile fare caxxate, vabbè che questo scemo se l'è cercata! Bulletto di periferia, ben gli sta, io non so impennare, mi limito a scannare su strada! Quello con la Y, beh un vero idiota...ne ho guidate di Y e il momento del parcheggio è una soddisfazione unica! Specie se sei abituato a parcheggiare berline medio/grandi!
... il titolo del 3d dice "perfetta" ... cmq se preferisci ci aggiungo "vergine" e l'ammazziamo lì /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... la discussione, non la vergine ... sono satanico, non satanista
Notte da Livigno... Dal bmwista che è riuscito a fare un bel pendolo con l'x5 (San dsc ha fatto il miracolo...) in galleria, che sta su bmwpassion on la morosa nuda sul letto che guarda megademolizioni su Sky...
Con tutto il rispetto, gnappus.....con un donna nuda sul letto vai di pendolo e poi sul forum?! Ragazzi, aiutiamo gnappus!! Dobbiamo salvarlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />