Esatto! Non ho voluto precisare...Lei può solo tacere o ascoltare o proporre cose interessanti da fare!
Andare lì e partecipare a svariate cene ed imparare tutto sulla rimappa, il FAP e la funzione dell'interccoler su un motore turbocompresso......poi bisogna sapere Mettere in fase le cammes, Saper fare la fasatura del vanos, lavare e lucidare alla perfezione l'auto, occuparsi dei dolci ai raduni, cucinare e tacere! Facile no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con tutto l'amore per BMW che ci pervade... perchè ne può proporre di altre di cose da fare? io ci vedo solo dell'altro sesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre a quello pensate voi uomini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai pensato di far guidare qualche volta la bmw alla morosa?!? Mmmmm.. facilissimo direi.. Ti sei dimenticata del pulire casa e stirare le camicie..
Certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su Gran Turismo possono provare tutte le Bmw che vogliono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se trovo una morosa competente si! Deve guidare bene, scantata! E poi deve essere in grado di apprezzare le caratteristiche del mezzo!
Ed è di quello di cui abbiamo paura! http://www.videomitici.com/view/114/classifica-incidenti-donne-al-volante/
Bè.. sta a te trovarla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che la dura ricerca abbia inizio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovevi vedermi quando ho ceduto il volante della 1er alla mia ragazza. ero più teso di una corda di violino. ovviamente alla fine del rettilineo abbiamo rifatto cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scene divertenti..! guarda che la maggior parte di noi guidano benissimo e fanno meno danni di voi uomini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste del video sono le eccezioni che confermano la regola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono fiducioso nel principio del "chi rompe paga"! La faccio provare la macchina (solo ai conoscenti più cari che ne manifestano espressamente il desiderio), se fanno danni però mi comprano la F30 nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è insito nell'esser donna qui in Italia.... Cos'è scantata? Infatti ho la patente dal mio 18° compleanno, un microincidente con concorso di colpa e mai più nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte un pezzo di classe B del mio ex marito lasciata sull'asfalto dopo aver preso la ringhiera.... Ma era la sua auto che era sfigata!!! Danno pagato in contants... N.b. negli utlimi 5 anni ho percorso 250.000 km. Anche e soprattutto viaggi lunghi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo approvo.. prova di guida solo per pochi selezionati e in caso di danno: paaaaaagareeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tal proposito mi viene in mente una regola nuova: la morosa del bmwista deve poter provare la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed essere in grado di guidarla in caso di necessità e, genericamente, nel caso in cui lui glielo permettesse (perchè si sa, voi delle vostre bmw siete gelosi!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi vorrei soffermare su '' alla fine del rettilineo'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande! Le curve sono troppo pericolose! La maggior parte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perdona il sarcasmo: '' Ma dove?'' Non si può negare che ci siano donne capaci di guidare ma sono poche,rare... il resto è in un range di bravura medio basso,soprattutto in certe situazioni dove il buon senso è d'obbligo... Le donne fanno meno incidenti degli uomini perchè noi li facciamo evitando le donne che mettono in pericolo i frequentatori della strada e l'intera popolazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bmwista potrebbe spiegarle... dx= gas= pochissimo centrale: freno, usalo molto sx: frizione,da usare sempre prima del cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambio: da afferrare bene ma senza strappare il pomello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ve lo dico io come deve essere la perfetta morosa del bmwista. in galleria, deve spegnere la radio, aprire i finestrini, e chiedere al di lei bimmer alla guida di fare uno 0-200 per ascoltare R6CL ("Radio 6 Cilindri in Linea")... :wink: