No no c'ha ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma comunque tu sei molto brava e rispettosa a quanto leggo! Fossero tutte così...........
Ok, me ne verrebbe una ma poi davvero mi da 8567 cartellini bannici!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava Tina!! I capelli sono terribili! Poi vanno sotto il sedile.............. na tragedia... mi sembra sempre di pulire l'auto di un barbiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi sapere che la mia macchina è ferma dal 15.08.09 per restauro totale, totale perchè da una semplice riverniciata a forza di fare entrare tutto e tutti me l'hanno distrutta. quindi dopo tutto sto tempo, se permetti, il grado da camionista frocio me lo so ampiamente meritato, soprattutto se bmw non è propriamente economica con i ricambi. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho aggiunto altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pm?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ero OBBLIGATA a farlo!! fa niente se si andava a 150 in autostrada e appena abbassavi il finestrino ti si crepavano le orecchie!!
e ma io sono un pò maschiaccio..! con la mia prima macchina ( il Peci) ero fissatissima.. adesso con la baby nuova devo prendere ancora i giri.. ma per me la macchina è sacra! ma va, che cartellini..! spara! usa un giro di parole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' nà parola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci penso su e cerco di renderlo in maniera ironica...lui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah bè... allora sei giustificato...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prepara dei passaporti per poterci salire quando ti torna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la compagna del bmwista deve: 1) farsi aprire la porta del possessore, che la aprirà con calma ( apparente gentilezza ma è solo per l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e la chiuderà nello stesso modo. 2) accomodarsi sul sedile prima col sedere e poi con la schiena evitando di sbattere di peso contro i fianchetti,alzando le gambe stando attenta a non graffiare le plastiche e appongiando i piedi ( puliti ) sul tappetino 3) modificare a piacere il sedile 4) non toccare vetri 5) non toccare la radio/musica senza previo consenso 6) parlare a volontà mentre l'ascoltatore guida significa parlare al vento,meglio farsi cullare dal suono del motore 7) non mangiare,bere solo acqua naturale, non fumare 8) non pettinarsi!! mangiare i propri capelli per evitare inquinamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 9) non abbassare i finestrini in corrispondenza di lavori in corso con polvere 10) non appoggiare piedi sul cruscotto 11) attenzione con anelli,braccialetti alle plastiche ( quindi meglio non toccare) 12) tutto va bel baule 13) sporcare equivale a bestemmiare durante l'angelus in San Pietro
io lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai Tina dillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le prime che mi vengono in mente: non chiudere lo sportello spingendo dal vetro,cosa che mi fa incazzare fare la massima attenzione quando si apre la portiera ma per questo preferisco aprirgliela e chiudere io fare attenzione quando scende a non strusciare i piedi sulla tasca della portiera,altra cosa che mi fa incazzare
Ho tirato giù il mondo quando un paio di amiche si son sedute con le ginocchia sul sedile posteriore della Serie 5. I sedili sono fatti per starci seduti dentro, o nel caso in cui sia stesso a volerlo, usarli per altri metodi ludichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un'altra cosa che non sopporto è aggrapparsi con le dita al finestrino semi aperto. Sia quando si è normalmente seduti in auto, sia per chiudere o aprire la portiera. C'è la maniglia appositamente ed anche il poggiabraccio per quello -.- Altro credo sia il solito bon ton. Ma fino ad ora, per fortuna, non ho mai trovato una persona che si mettesse con i piedi sulla plancia. In tal caso penso inizierei a fulminarla con lo sguardo, internamente imprecherei in aramaico, e le direi in modo dolce e simpatico di mettersi seduta in posizione umana.
Beh non hai vissuto nulla di grave Beck /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i piedi sulla plancia sono da zingari... ancora peggio le perfettine con gli stivaletti che ti portano il '' ricordino'' di qualche animale in auto... Il peggio comunque quest'estate quando 3 amiche in auto si sono letteralmente spiaccicate contro i vetri laterali per une vetrina... vetri appena puliti con tanto amore...