/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un modo + artistico per definire i glutei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti dicevo "sotto le OO (chiappe)" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque prima ho visto una donna con una serie 1 bianca fare la fiancata alla medesima dopo aver lavato l'auto se è sua....... ma se è del marito/compagno.......
Ué.... Mica era una battuta!!! Uomini perfidi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa del bmwista deve avere senso dell'umorismo in auto e incitare il compagno alla guida veloce!
Lo ammetto, questa mi è piaciuta.. Per ovviare ad ogni dubbio.. Direi 4 ruote, tanti cavalli e un motore sotto il cofano!
so caxxi per diabetici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che fare ste cose con una 1er... nemmeno fosse la tua amata 5gt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è il doppio.....
Buon anno a tutti cari! Ho una nuova regola in questo inizio 2012.. La compagna del bmwista deve difendere il mezzo a tutti i costi e se necessario fare da scudo col proprio corpo per salvarla da lavaggio di spumante peggio che se si festeggiasse la vittoria di un gp, petardi, razzetti, botti e quant'altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon anno! evidentemete la mia morosa sta iniziando a imparare! in tre giorni e un sacco di chilometri non mi ha ispirato nessuna nuova regola... migliora lei, o mi sto rammollendo io ?
riporto quanto scritto in un altro thread dal sottoscritto. l'episodio mi suggerisce un'altra regola: la perfetta morosa del bmwista ha il privilegio di sedere a destra, posto ideale per insultare quelli che non si spostano appena vedono l'elica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me ti sei rammollito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cibo delle feste... alcolici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brindisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io direi che la morosa perfetta deve incitare il compagno a sfasciare le auto più lente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È sicuramente migliorata lei!! Ci mettiamo un pò ma poi impariamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sappiamo insultare quello che non lasciano strada meglio di uno scaricatore di porto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Ma deve anche saper infondere la calma nei momenti di tensione, tipo quando quello davanti non ti lascia passare nemmeno dopo 15 minuti di abbaglianti!
Non posso! Potrei essere troppo volgare e blasfema! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........... ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ............ ma l'insulto più comune? Inoltre insulti maggiormente le donne o gli uomini?