hai ragione,ma non ho più l'età ne io e ne lei per la pista,20 anni fa facevo un pò di kart,ma ora la schiena è a pezzi.L'unica corsetta che faccio è in autoban,perchè in Italia ho già collezionato parecchi tutor e velox,ho un cassetto di letterine verdi.....
Credo che questo sia comparabile con la bellezza dell'auto della morosa del bmwista... la morosa del bmwista deve essere più lenta sul giro cronometrato in pista!
Ti immagini la tua morosa che fa il tempo sul giro migliore e per finire un traversone brutale a 130 km/h?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se riesce a fare soprattutto il traversone con la sua X5, senza capottarla, beh... la faccio assumere in ferrari... altro che alonso e schumacher!
E' assolutamente vero che chi siede al posto di guida è responsabile al 100% della guida del mezzo. E' pur vero che in quanto esseri umani non siamo perfetti e possiamo sbagliare, almeno per me è così e purtroppo lo è anche per centinaia di persone alla guida di auto che ogni giorno collidono con altre auto, moto, camion, plinti in calcestruzzo, pedoni etc. Avere di fianco una persona che ti segnala di continuo quello che gia vedi anche tu è fastidioso ed inutile. Avere di fianco una persona che si fida di come guidi non reca alcuna distrazione e magari può evitare un incidente nella remota ipotesi che il conducente sbagli.
condivido l'ultima frase.Ovviamente io parlo di autisti con testa e esperienza di guida,se salgo su di un auto con guida un neopatentato non son tanto tranquillo,come in tutte le cose l'esperienza alla guida conta tantissimo.....
No tu no!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente scherzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bè dai.. In questo posto non sono certo la sola maniaca di auto&motori!
Ahahahah! Questo perchè avete paura di essere battuti da noi donne alla guida! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivoooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi siamo brave anche sulle 4 ruote quelle vere!! E con taaaaaanti cavalli!!
calesse? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi, io per ora sono neopatentato quindi tendo ad essere decisamente concentrato alla guida, se cambio la canzone nella radio evito di stare mezz'ora chinato a guardare.. però concordo con voi, quando ho gli amici (solitamente di sesso maschile, le ragazze stanno + attente, anche perchè la prima che ha sporcato il tunnel centrale dopo aver pulito gli interni per una giornata intera, ha rischiato la definestrinazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che schiacciano, spostano, scasinano su radio, sedili, ecc divento una belva.. ancora peggio quando, visto il periodo, per divertirmi intraversando, tolgo i controlli.. ma non mi trovo sempre il solito amico cacasotto che a 2 metri dal "punto di non ritorno", mi reinserisce i controlli e invece di chiudere la curva di gas mi ritrovo a sovrasterzare come se avessi una panda sotto le OO??? a volte mi tocca proprio dirlo.. sante donne nel posto del passeggero.. fai un traverso, le fai sobbalzare sul sedile e oltre ad ammutolirsi restano ferme per tutto il viaggio.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi sa come si sovrasterza con un calesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> averne uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attento a chiudere le curve,che se passa l'altro che le apre,vedi che botto,ma memole,ti piace di più avere 4 ruote o tanti cavalli,cè un maneggio qua vicino a me....