Troppo buono! Il problema è grave e serio: lei si è presa una x5 usata (addio problemi di spazio bagagli cani persone) e l'unica con gli optionals da lei considerati necessari (ventilazione attiva sedili, (che confermo, è una figata, soprattutto ci vorrebbe sulle cabrio) cerchi da 20 "perchè altriementi è ridicola", active steering "se si fa meno fatica ben venga" e tetto panoramico "l'ho sempre desiderato" e dynamic drive (quello l'ho imposto io, e ho fatto bene)) era una 3.0 sd... la prima volta che l'ho guidata mi sembrava che la mia 325 e 46 cabrio fosse ferma ; ho risolto dopo sei mesi: mi son preso la 335i Il fatto che sia sua non vuol assolutamente dire che la guidi lei in mia presenza! le dà solo maggior margine di manovra su regolazioni in abitacolo e diritto ad essere consultata sulla tipologia di guida e percorsi da prendere, oltre a totale libertà di stivaggio carichi. Per la pulizia l'ho convinta che esistono legge speciali emanate (e mai abrogate) dal Terzo Reich e tuttora fatte rispettare da organi segreti della Gestapo sulle modalità di mantenimento delle auto bavaresi, le cui pene sono ovviamente severissime (deportazione in campi di concentramento senza negozi, distruzione di tutti gli occhiali da sole soprattutto se usati per fermare i capelli, requisizione di tutti i profumi...) Se le macchine son bmw, Sì! Non vorrei dire una stupidata ma l'isetta non ha la retromarcia; se sbagli un parcheggio ad esempio avvicinandoti troppo ad un muro, veicolo davanti, rimani chiuso dentro!!
per la donna che ho in mente ora, la mini è pure troppo poco, l'ho portata in bmw, è salita su un po di auto a caso (per lei) e ha giudicato belli solo 4 modelli: 5GT, M6, 7, mini coutry. considera che già si è cappottata due volte, se dovesse diventare mia compagna, giuro che gli regalo (con i suoi soldi, mica so scemo, sè sempre cappottata du volte!) una macchina con i freni e l'assetto!
Gnappus: Isetta Cambio A quattro velocità , scatola del cambio con ingranaggi di presa continua, leva sul lato sinistro, nessuna sincronizzazione Rapporti scatola del cambio 10,05/1:5,17/1:3,54/1:2,7 Retromarcia 1:12,15
La 5gt? E' oscena IMHO Dai la 7 è una macchina maschia... Certo che le tue conoscenze femminili non sono raccomandabili!
naaa, la gt è il top dei berlinoni, solo perchè costa un fottio, altrimenti già avremmo sostituito la nostra grand cherokee! la 7 sarà pure maschia, ma fa la sua porchissima figura. l'ultima un po meno, ma tanto con la scusa che costa troppo punterei una stupendissima e38 o una più moderna e65!
Quindi direi che stiamo partorendo al regola numero 5: la partner/morosa/ etc etc del bmwista se ha una bmw la DEVE far guidare al compagno per preservare l'auto del medesimo, che dovrà obbligatoriamente essere più potente e più preziosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni decisione in merito a temperatura, andatura etc etc dovranno umilmente essere accettate con entusiasmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me la 5gt non piace... La 7 in ogni sua seria è il top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ho detto la stupidata: mi basavo sul ricordo di una gag di top gear senza verificare Tu dici quell'auto inglese che non aveva la retro e Jeremy non riusciva più a fare la retro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Geremy la guidava in giro persino per gli uffici mi pare, ma mi pareva fosse un episodio diverso in cui avevano una isetta (ma forse mi sbaglio) in studio, ci sale James (ovviamente... essendoci da fare la figura del pirla), lo fanno parchegiare a marcia avanti in un finto box fatto apposta in studio, gli dicono "avanti avanti avanti" e lui arriva a ridosso del muro, senza poter scendere o far la retro; ma forse appunto mi confondo ed è una copia dell'isetta fatta oltremanica
Beh comunque per la compagna del bmwista l'Isetta è perfetta... 85 km/h da nuova, 80 miglia con un gallone di benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facile da passeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ad aprile dobbiamo assolutamente organizzare una cena! Un raduno donne del forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi anch'io verrò dalle tue parti.. Se mai avrò un lavoro stabile e qualche soldo da spendere..
Quoto.. La 5gt a prima vista pare bella, ma dopo 10 secondi hai già cambiato idea.. Il retro è davvero osceno.. La 7 è una macchina da boss/megadirettore internazionale.. Non la vedo per una donna.. Quoto in particolare l'ultima affermazione.. Cambia genere di donna.. Se dovessi scegliere io direi una 1er, 135 i o d va bene uguale.. O una bella 3, e90 perchè la reputo il giusto compromesso tra comodità e sportività, almeno un 3.0 con quelle due modifiche giuste per darle quel tocco in più.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono d'accordo con questa regola.. Dovresti essere più aperto.. Se avessi un bmw sicuro che al 90% lo guiderei io! Poi in certe occasioni lo farei guidare.. Idem per le altre questioni di temperatura e andatura.. Si trova il compromesso tra proprietario e usufruttuario.. Se è mia decido io.. E poi noi donne abbiamo sempre l'ultima parola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />