Se puoi vuoi ti do indicazioni, la tua ragazza ne sarà entusiasta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il terrazzo della casa al mare di lei non é male in effetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono salernitano anche io. Comunque accetto volentieri il consiglio, se è tanto carino.
si ma credo sia scomodo no? E se poi si graffia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per quanto sia idealmente la compagna perfetta del bmwista porella... su un cofano no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: angusto ok, opprimente perchè? FINE OT
mah insomma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bagno di un treno regionale non lo è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho visto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così chi legge il 3D dall'inizio è già aggiornato!
Però merita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci pensate io sono qui per eventuali spostamenti prelevamenti all'aeroporto ecc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ad aprile sono vicinissima a te invece. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bello! Si graffia e soprattutto si ammacca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh sai a me piace molto scappotata questa macchina. Quando è chiusa i finestrini sono piccole feritoie, Il tetto è subito li e tu stai seduto rasoterra. Diciamo più che opprimente è molto intima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, non tutto é proprio lì vicino, raggiungibile.. Qualcosa é oltre il tunnel e per niente raggiungibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La morosa del bmwista deve comprarsi la sua bmw, sicchè si salvaguarda la piccola (per lei...) ma bellissima velocissima fighissima cabrio di lui, e lui quando vanno via assieme con la bmw di lei non è costretto a salire su auto che se incrociate abitualmente per strada sono degne solo di derisione ed improperi. Il vantaggio di andare via con la sua è che mi limito molto alle critiche di come lei imposti riscaldamento radio aletta parasole etc..., anche se abitualmente dopo pochi minuti mano ignota riporta tutto a condizioni più logiche. Nell'impossibilità della bmw aggiuntiva, la morosa del bmwista non deve mettere il riscaldamento (del suo lato) a 30 gradi d'inverno ed a 16 d'estate; non deve avere la tendina parasole SEMPRE abbassata con lo specchietto di cortesia aperto mantenedo così la relativa luce sempre accesa; non deve tenere il cassettino portaoggetti aperto come fosse una mensola portaoggetti perchè la luce accesa dentro dà fastidio!
Approvo... ma la compagna del bmwista che bmw dovrebbe avere? perchè se subentrano complessi di inferiorità poi vorrà necessariamente guidare l'uomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sia... ipotizziamo il caso 1) ragazza con bmw e moroso bmwista accanito... lui sale nella bmw di lei che è un porcile... uno sfregio al marchio,un tripudio di cartine,capelli,peli,smalti,graffietti,cassettini pieni di cose inutili,sciarpe, scarpe... assorbenti chiusi... al bmwista accanito e amante del marchio non può stare zitto e calmo. La sua auto si preserva a scapito di un'altra sorella! Non so a voi ma personalmente se salgo in auto sporche mi sento a disagio...
Comunque comincio a pensare che avete avuto esperienze negative con le donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a questo ho già pensato! parco macchine ''famigliar-individuale'': .donna=mini contryman cooper S .uomo=5GT benzina parco privato uomo: .e36; e30; e21; e90; e34; e32; e38; e31; z1; isetta; ........ tranne l'e90, per me devono essere quanto più vecchie possibili :sbav:
Tina, ripensavo al terrazzo e alle performances sessual/amorose tenute sullo stesso... Maaaa, qualche panfilo al largo potrebbe avere una buona visuale?
Perdona... ma che idiozie dici?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'isetta la dai alla donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo difficile da parcheggiare la Mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />