Quoto. Anche la 1er, con il portaoggetti centrale dietro, non era un salotto ma con i necessari accorgimenti era utile allo scopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia si fa sempre più difficile....pretenziosi questi Bmwisti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stanno diventando troppo pretenziosi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè facendo le acrobazie si rischia sempre di rovinare gli interni! Guai mai!
Ormai non ho più l'età per queste peripezie.... Meglio casa e caminetto o terrazzo a seconda delle stagioni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perchè si comprano le Volvo V70 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scommetto che qualcuno potrebbe anche rifiutarsi di copulare in auto per paura di sporcare pelle o stoffe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> segui con interesse vedo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti l'ho detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uomini e Bmw sono le mie passioni più grandi....elementare no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK casa e caminetto ( c'è il rischio che parta una brace e finisca sul sedere però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Ma il terrazzo? Non ti vede nessuno scusa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta abitare ai piani alti senza palazzi di fronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io undicesimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicura che Google earth non ti abbia ripreso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PIù facile che in auto.... su una Z poi rivestirsi e fuggire da eventuali imprevisti sarebbe complicato! Come si dovrebbe comportare la morosa/amante/partner del bmwista??
C'è un posto meraviglioso in Costiera Amalfitana, un piccolo albergo che è affacciato sul mare, su quel terrazzo sotto le stelle e con il mare a perdita d'occhio....ragazzi ve lo consiglio.... E' di un romantico... Però non c'è parcheggio per le Bmw grandi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la zetina è perfetto.
Tranquillo, non mi ha ripresa nessuno.....e non proseguo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav::sbav::sbav: Ciao Tina, Buon Natale fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
Ripeto: L'angusto ed opprimente abitacolo della Z è assolutamente inadatto.... però mi viene in mente che la Z ha un cofano lunghissimo
Vabbè che abito a Palermo ma l'inverno è tale anche lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppoi se si dovesse graffiare ? No grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />