solo il paraurti, non verniciato costa 305 euro... aggiungi plastiche varie... e arrivi a 500 tranquillamente... non esiste!
Fosse stato 150 max 200 completo...presumo che lo sforzo lo si poteva fare...ma 500 è roba da darsi 4 manganellato nei maroni. ps:grazie per quella cosa nel pannelo utente.:wink:
ci sono sempre le alternative :wink: http://cgi.ebay.de/BMW-E36-Compact-...yZ106705QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
questo è davvero bello!! e costa ancora poco... per fare gli adesivi è facile tante ditte li fanno se eri più vicino ti passavo la ditta che lavora per noi..
peter se vuoi, puoi aiutarmi tu per l'adesivo.. magari ti do le misure... anche tu hai un e36..cambierebbe solo il retrotreno.... che ne dici?
luca cmq ho visto in giro che ci sono alcuni che sono semplicemente adesivi... e altri che si applicano con acqua e sapone... tipo pellicola oscurante.. quest'ultimi hanno una sorta di guida adesiva che si posizione prima di incollare in modo definitivo l'interno.. una sorta di contorno guida.. sai nulla a riguardo?
non sono un gran esperto di adesivi, quelli più comuni che ho visto io sono quelli da applicare "al contrario", cioè stampati, tiri via la pellicola e li appoggi sulla carrozzeria, dopodichè tiri via la carta che lo teneva unito
provo a sentire il ragazzo che ci fa gli adesivi per le ambulanze (ne facciamo parecchie e magari mi tratta bene)
riuppo..lunedì sera sono dal tizio per gli adesivi..ho un'ideina anche per la M chiedo scusa per il ritardo ma questo periodo non ho avuto tempo proprio di far niente riceverai un pm la sera
nella seconda foto e' strana pero' sembra come se manchi qualcosa...........meglio con i paracolpi neri spezza un po di piu' la fiancata...........