Da circa un mese la mia Bimba a cominciato a mostrare i primi segni di usura: - lo Specchietto lato guida non si abbassa più meccanicamente - la guaranizione finestrino lato guida si è scollata - il sedile guidatore non mi regola più il basculamento orizzontale settato in memoria - la maniglia esterna lato passeggero non apre più! Ho deciso quindi di portare la bimba in conce e farmi fare un preventivo per tutte le riparazioni...risultato: - Sostituzione specchietto 260 Euros - Sostituzione Guarnizione 270 Euros - Sostituzione centralina sedile 350 Euros - riparazione maniglia 80 Euros Prezzi esclusa manodopera Possibile che per tali cazzate come una guarnizione o una maniglia mi debbano spellare? Sto seriamente pensando di abbandonare l'assistanza del conce e rivolgermi al mio carroziere ed elettrauto di fiducia...loro per tutto il lavoro mi hanno chiesto in totale appena 450 Euro, considerando che: - La guarnizione può essere rivulcanizzata e non sostituita - Lo specchietto puo essere riparato Cosa ne pensate? P.s: Sapete se Silver vende ancora gli specchietti M3 Replica mod. Capolinea?
Vai tranquillo da meccanici/carrozzieri/elettrauto di fiducia. Se sono bravi e scrupolosi lavorano meglio della rete ufficiale e praticano prezzi onesti. Certo non darei in mano una BMW ad un "peppino 'o meccanico" ma se li conosci vai tranquillo. Saluti
Re: Decadimento Improvviso CHe aspetti? Porta la bimba dal tuo socio meccanico! Che è un pò caruccio pure lui mi semBra...