Oggi non ho resistito......ed ho aperto,ero insieme alla mia signora che di suo e' abbastanza freddolosa......ma col quel sole e con 13 gradi a parma non ne ho potuto fare a meno,per una decina di minuti sono andato via veleggiando
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono presentato tempo fa, ma per via del mio lavoro non riesco essere molto presente...ma voglio condividere anch'io il debutto del giretto con la capotte abbassata...WANKSTA come ti capisto!!!non ci sono altre parole...favoloso!!non vedo l'ora dell'estate
Io ho debuttato oggi pomeriggio!!!!!! Temp 13,5 gradi sono uscito di proposito da casa x farmi un giro a cielo aperto. Che goduria e che emozione risentire quel suono rotondo e pieno senza barriere... Fantastico!
Debutto stagionale anche per me! Nonostante bronchite e raffrddore oggi ho fatto un giro scappottato....che goduria riascoltare il sound dopo mesi di capotte.
Ieri giro di 200 km aperto, Voltana (RA) passo del Giogo (FI) temp.da 6- 12 gradi coperti bene è stato una meraviglia. Strada pulita, sul passo circa 30-40cm. di neve,e al ristorante una magnifica "TAGLIATA" con porcini patate al forno polenta fritta e chianti. Consiglio a tutti di provarlo. Ivan