domenica mi sono messo a somntare il debimetro della mia Isa per dargli una bella pulita... operazione tutto sommato semplice... a patto di levare il bullone che regge la scatola del filtro, in modo da poterlo muovere e sfilare il debimentro senza dover per forza smontare il manicotto che collega il debi col motore... anche perche' io ho provato prima questa seconda soluzione e cazzo di budda m'è svivolato in cavviavite che usavo per allentare una fascetta ed è finito in mezzo al motore.... ma porca trota!! la tenazione di lasciarlo li devo dire che è stata notevole... ma come potevo farlo!! insomma alla fine sono riuscito (non ho ancora bene focalizzato come) a farlo cadere... solo che sto lavoretto da 10 minuti si è triplicato e alla fine se univo le mani mi pareva di vedere la pubblicità dei ringoboys... Cmq dopo aver smontato il debi lo guardo bene e.................. cazzo era pulitissimo!!!!! c'erano solo alcuni pezzetti di sporco nella retina.. raga ma è normale? non dovrebbe bloccare tutto il filtro? io pensavo di trovare al massimo polvere, invece c'erano 3 o 4 pezzetti di roba bloccati nella retina... bho! cmq alla fine da questa operazione non ho notati tantissimi vantaggi pero' prima accendendo ll'auto a freddo per i primi minuti sentivo una perdita di giri cadenzata che spariva dopo poco, mentre adesso questo "singhiozzare" è sparito.... come?? se ne e' valsa la pena????? ma!.... direi di si visto che odio ogni piccolo segno di malfunzionamento