ciao a tutti,devo sostituire il debimetro siemens sulla mia 320 benzina ,ancora devo riprendermi dalla mazzata per il costo 321euro originale qualcuno di voi l'ho a gia cambiato?sapete indicarmi qualche link dove posso risparmiare qualche euro?grazie tante
qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...go=DR&its=S%2BI%2BSS&itu=ISS%2BUCI%2BSI&otn=4 questa è scaduta ma magari ne hanno altri... c'ho anc'io una mezza idea di cambiare debimetro, se ne hanno ancora mi fai sapere?? Grazie
Ciao , io ne ho cambiati due, il primo lo preso da un rivenditore bosch e mi aveva assicurato che era uguale all'originale e il prezzo d'acquisto era di 80 euro, vista la spesa lo comprato. da quel punto la macchina non andava più bene, andava meglio senza, purtroppo non potevo andare più a cambiarlo perche era passato un po di tempo (prima che capissi dov'era il problema ). Allora, mi sono fatto coraggio e sono andato in concessionaria lo pagato 285euro, circa 3 mesi fa, ma li benedico quei soldi perche la macchina non mi dava piu problemi . Alla fine lo pagato 285 + 80 uguale 365 euro Questo è un consiglio che ti voglio dare
col debimetro di 80 euro, la macchina a freddo, dopo un paio di minuti che l'avevo messa in moto, si spegneva ,poi aveva il minimo irregolare e non tirava bene, sembrava come se qualcuno mi tratteneva. Se invece lo staccavo andava meglio.