Vendo debimetro pierburg (flussometro) per serie 3, nuovo mai utilizzato e ancora in scatola originale, tirato fuori solo per fare alcune foto.. E. 65 +s.s.
Purtroppo quando lo presi non avevo idea che avevo già motato un pierburg.. e penso che mi durerà ancora parecchio..
allora il discorso cambia :wink: , dai penso che a qualcuno servirà , io l'ho montato circa 8 mesi fà ed è ancora perfetta la risposta, è un ottimo prodotto, non sò come mai bmw non li monti sui suoi motori invece del bosch...................segreti industriali
altrimenti senza il modulo di cristian bisognerebbe correre in conce ne ho uno in casa da provare pero ho paura di fare dei danni è marcato merdaces è quello vero
no con il motore da 150cv non ha bisogno di nessuna programmazione, puoi montare quello merdaces, è lo stesso, poi il modulo di chrisitan potrebbe dare più sprint al tuo diesel a prescindere dal debimentro montato, ma non è obbligatorio
azz...e col 136? wally era stracontento del suo pierburg+modulo...e non è andato in conce a farlo programmare..
Carlo col 136cv se non si ha avuta la nuova programmazione per i nuovi debimetri bosch, si può adottare tranquillamente il pierburg + modulo by christian senza problemi, io mi riferico alla domanda di flash se andava sulla sua :wink:
dopo due mesi di utilizzo del pierburg + modulo christian confermo che non e' necessario riprogrammare nulla e che tutto funziona alla grande oltretutto con la possibilità di modulare la potenza(entro un centro range) a piacimento. ciaoo