Debimetro Pierburg andato | BMWpassion forum e blog

Debimetro Pierburg andato

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da condor, 13 Maggio 2006.

1. condor

condor Aspirante Pilota

1
    0
    11 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    premetto che ho già affrontato l'argomento con il mitico christian, e non posso montare il suo mitico modulino peer risolvere la questione.
    Possiedo una 525 TDS del 97, e come consuetudine il Debi mi ha abbandonato.
    Dalle verifiche fatte, consigliate da Christian, non lavora per nulla, se non qualche volta quando si risveglia e abituato alla lentezza dell'auto mi sembra a quel punto di possedere un'aereo.

Considerando che non si può montare il modulino, sono andato da un'autoricambista per vedere se aveva il debi e per vedere sopratutto il costo.

Il risultato è stato che non'è presente neanche a catalogo, e che probabilmente è stato sostituito da una versione più recente (detto dall'autoricambista) che lui però non cosnosce.
    Secondo lui dovrei andare alla BMW per farmi dare l'equivalente aggiornato, ma dubito che la BMW mi fornisca queste informazioni.
    A questo punto chiedo se qualcuno ha queste informazioni così da poter procedere (mio malgrado) all'aquisto del odioso debi.
    Il debimetro è un Pierburg, ed è montato su di una 525 TDS del 97, la sigla presente nello stesso è 7.22164.00.

Grazie fin d'ora a chiunque mi dia del supporto, anche solo morale visto il prezzo che mi hanno sparato :sad:

2. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Re: Debimetro Pierburg andato

Io qualche settimana fa' ne l'ho sostituito su una 525tds costo 330 euro se non ricordo male :-k comprato non in concessionaria ma da un ricambista

3. JAMBO

JAMBO Aspirante Pilota

15
    0
    23 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring restyling
    Re: Debimetro Pierburg andato

ciao, io lo ho cambiato sulla mia 525 tds del 10/98 e se non erro cambiava solo il numero finale finendo o con 05 0 con 50.
    lo ho pagato 240,00 dall'autoricambi che lo ha ordinato dalla germania.
    ciao

Condividi questa Pagina