Salve ho rotto il Debimetro alla mia BMW 318 Coupe' del 2002 Sapete qualche posto dove poter risparmiare ?? Come lo trovo il pezzo su RealOEM.com ??
metti un pierburg mercedes..65 euro dall'utente pm544 oppure su ebay.de quelli originali bmw costano piu di 300 euro!
ma spiegami tu ke co sto debimetro sembra ci vada a dormire ,se lo installo sul mio preresty devo aggiornare centraline o fare modifiche? o lo ppiccico lì e basta ed e tutto ok?
con i motori 136cv non riprogrammati per il nuovo debimetro bosch ancora nessuno li ha provati, almeno da quello che si legge sul forum, puoi chiedere a christian72 se dalle sue parti o se si può informare da qualche elettrauto/meccanico qualcuno ha montato il deb. pierburg(mercedes) sui 136cv pre-restyling
salve sono nuova del forum ....ma ho anche io avuto( e forse ancora ho) problemi di flussometro.posseggo una e36 i 1900 cc del 1999...cambiato 2 flussometri e due valvole termostatike perche appena in moto la macchina si spegneva..ma il problema sembra non risolto....dopo il secondo cambio del debimetro ho portato l'auto in conc e dalla diagnosi risulta ancora il flussometro....ma è nuovo anche se non originale...il meccanico dice che potrebbe essere qualke candela..ma anke esse hanno 3mila km....qualkuno puo darmi qualke dritta? grazie anticipatamente