qualcuno sa spiegarmi come mai ho staccato il debimetro e non si accende nessuna spia?! ho già fatto più di 100 km!
se mai dovesse accendersi, se lo ricollego poi si spegne da sola dopo un pò di strada giusto?! cmq differenze non ne ho notate...sto solo cercando di capire se consuma di meno o no...a girare in paese non vado oltre i 10/11 al litro...14/15 in autostrada...
ma se c'e' l hai rotto consuma meno , tenendolo staccato,forse. se non funziona bene e lo tieni attaccato , magari vai ad 1/4 di gas e poi non prende velocità piu come prima e consuma di piu. tempo fa ne comprai uno su ebay per scrupolo, dato che non lo avevo mai sostituito,marchiato bosch, circa 150 euri dal inghilterra.
quoto... In effetti è così, cambia anche l'accensione, la macchina vibra meno, il cambio non vibra proprio, e la macchina è più silenziosa in generale...
Consuma meno e va di più? Perchè l'hanno messo allora? forse consuma meno e va di più se quello montato è ROTTO no?
perche misura la massa d'aria, se c'e' e funziona male , consuma di piu l auto. forse vi consumava meno perchè era rotto quindi starato....... lo staccavate e notavate che consumava un pò meno.