De rerum firmware upgrade | BMWpassion forum e blog

De rerum firmware upgrade

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bartsim, 30 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bartsim

bartsim Aspirante Pilota

17
    0
    30 Gennaio 2010
    bmw x3
    Salve a tutti,
    chiedo in anticipo perdono per le domande che stò per porvi, in quanto immagino che le risposte siano già presenti nel forum.
    Purtroppo lavoro moltissimo in auto e ho poco tempo per fare ricerche, ma posso dirvi che oggi mi sono ricavato una mezz'ora per spulciare il forum.

Mi restano però lacune primordiali e spero che possiate darmi aiuto con risposte dirette o rimandi a altri post del forum.

In pratica il mio problema è che sono da poco un possessore di X3 con mkiv, e vorrei aggiornarlo all'ultima versione del fw.

Non sono interessato a customizzazioni quali splash o POI aggiuntivi, mi interessa solo che possa leggere DVD+DL per le high2010 e visualizzi in prospettiva.

Ho letto di possibili richieste di cd-key, ma non ho chiaro se il problema è solo per mk3 o anche mkiv, e nel caso quale cdkey è quello giusto.

Di quale distribuzione di v32 posso fidarmi? e la procedura è semplicemente:
    1) masterizzo
    2) inserisco in cd nel navi?

Immagino che la risposta più immediata possa essere "rivolgiti al concessionario", ma spero che possiate darmi comunque una mano.

Scusate di nuovo il disturbo.
    Ringrazio in anticipo
    Cordiali Saluti

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.