ho visto de angelis all'ultimo giro del gran premio di oggi, mamma mia che numero che ha fatto, è stato mitico! l'ultima volta che qualcuno aveva fatto una cosa del genere è stato ai tempi di randy mamola a misano! ha fatto 1 Kg di merda sulla moto! matto di un romagnolo rimminese!
nel senso che si è un pelo cagato addosso! la moto senza controllo, sull'erba, a oltre 240 è roba da matti!
ho visto anche io, mah... menomale che è andato tutto bene e che c'era un buono spazio di fuga laterale...
da pazzi.... un pelo e si smerd**a sul guardrail laterale.... penso proprio che ha riempito la tuta....
L'ho visto anch'io.......... Roba da matti........ Bravo e fortunato a tenere la moto...... Sicuramente ci saranno polemiche
"Non so se è nato così oppure se l'ansia della prima vittoria che si porta dentro ormai da trecento anni, fatto sta che ormai mi gioco la casa che questo ragazzo non vincerà mai una gara perchè è un tordo all'ennesima potenza. Ormai da tre anni ogni volta che si gioca la volata si trova coinvolto in qualcosa, o lo buttano giù, o cade, o butta giù lui gli altri, o gli cede la gomma. Non lo chamo sfigato perchè è lui che se le va a cercare, oggi per poco non combinava un disastro, è solo il più grande sopravvalutato che mi sia mai capitato di vedere, non è in grado di gestire la presisone, non una volta, ma sempre. (cit)" Parere personale: E' da SQUALIFICARE per MINIMO 2 GP
porca paletta che numero... quando l'ho visto sono rimasto così e nell'intervista che gli hanno fatto dopo anche lui era ancora così
Alex da Paura.... però è stato molto fortunatao... avete visto quanto si è alzata la moto da terra? E poi è finito oltre i 250 sull'erba..... E' sttao bravo ma ha avuto tanta fortuna!!!!E questa ci vuole sempre!!!! meno male che può ancora raccontarlo!!!!!!