ho controllato, monta le H8 35w alogene. essendo le originali fanno la luce giallognola, ma secondo me gia' montando quelle con il vetro azzurro (luce bianca) dovrebbe migliorare parecchio. Per me la cosa è molto economica e indolore.... Ma quei bulbi con un LED (che costano dai 35 agli 80 EURO ) che di vedono su ebay montano solo sui pre-rest?
esatto:wink: sono diversi dai tuoi,se ti vuoi togliere il dubbio informati da un rivenditore tuning PIAA,se guardi la foto nel catalogo constaterai che sono diversi:wink:
Quindi a te le lampade a led che vendono su ebay non vanno bene ma avendo la fortuna di avere un Restiling hai gia gli angel molto piu' potenti e se li vuoi piu' bianchi ti bastano veramente un paio di lampadine ultrawhite molto piu' economiche e soprautto molto piu' luminose dei led.
Ho deciso che provero' a cambiare le H8 con altre piu' fredde.... e mentre cervavo su ebay ho trovato queste: Cè scritto per e60 / 61W e costano "solo" 199 dollari = 155E Ma vengono dallo NASA??????????????????????
Al di la del costo per me assurdo sono le lampade piu' strane che abbia mai visto in vita mia. Metti il link ad ebay cosi andiamo a vederle bene anche li. Ciao
Dalla funzione cerca scrivi H8 BMW , è il secondo annincio a partire dall'alto http://cgi.ebay.com/ebaymotors/X5-l...m14QQhashZitem120320163666QQitemZ120320163666
allora....non so che dire...chi pro, chi contro....intanto qui gli angel sono sempre ammutoliti.... sono sempre più confuso..... Asus
invece io ho visto che per il momento mi conviene lasciare le lampadine originali. Se accendo solo i "cerchietti", lasciandi i "baffi" spenti (e lo posso fare dal CCC spuntando la funzione -luci diurne- ) gli angel sono molto luminosi .... quasi bianchi. Se accendo le luci di posizione invece mi si accendono anche i "baffi" e mi calano di intensita' gli angel (diventando gialli). Ora comincio a chiedermi : perchè??????? cosa è che rompe i maroni???????? è una cosa fatta apposta o sono i LED dei baffi che si ciucciano la corrente????
Penso sia fatta apposta, praticamente se accendi gli angel dal ccc come luci diurne ti sostiuscono a tutti gli effetti anche di legge gli anabbaglianti come luci obbligatorie in statale e autostrada, se invece gli accendi come luci di posizione sono piu' bassi e non valgono come luci diurne. Non sapevo della doppia intensita', ma probabilmente e dovuta a qualche norma del codice che probabilmente prevede in qualche misterioso caso la necissita di avere le sole luci di posizione e non le diurne o anabbaglianti.
Scusate l'ingnoranza....ma da cosa si distinguono ?? A me sembra che i miei siano identici a quelli della foto
Scusa una domanda Spettacolo. Ma quando fai il lampeggio veloce (da faro spento), che nel pre restyling lo fa con le alogene centrali, come fanno le luci xenon che hanno un tempo di accensione lungo?
Anche nella mia si accendono da soli con il lampeggio e assieme ai bixenon quando si fa l'abbagliante fisso.
Cerchiamo di fare chiarezza: La mia (quella delle foto) è uno dei primi restyling , mi pare maggio 2007(infatti ha ancora il motore da 163cv) con fari bixenon ALC. Gli angel hanno la lampadina alogena H8 35W infilata coassialmente al faro piu' vicino al doppio rene (e la lampadina serve solo ad illuminare gli angel.... che adesso sono "luci diurne" ) Magari se chi ha funzionamenti diversi fa un riassunto tipo il mio .... riusciamo a capire per annata cosa hanno fatto con questi benedetti Angel in BMW
Allora.... La mia e' un Luglio 2006, quando accendo le luci di posizione si accendono 4 angels. Quando accendo le luci anabbaglianti si accendono gli xenon ( i due fari esterni ) , quando voglio lampeggiare si accendono i due abbaglianti ( i due fari piu' vicini ai reni ) quando inserisco gli abbaglianti fissi,ho come l'impressione che si sposti la lente del faro anabbagliante e diventa una specie di abbagliante allo xenon....e i due veri abbaglianti si spengono. Spero di essermi spiegato bene.
Come l'albero di natale ! Ciao a tutti, provo un po' a fare kiarezza sui fari con l'aiuto d qualke foto. Restyling, con l’Adaptive Light Control Tratto da sito BMW.it: con l’Adaptive Light Control della Serie 5 Touring la strada rimane sempre illuminata. Appositi sensori rilevano costantemente angolo di sterzata, grado di rollio e velocità e, in base a questi dati, orientano i fari allo xeno. Per una vista ottimale in strade scure ed una guida rilassante. Come aggiunta all’Adaptive Light Control viene impiegata una luce di sterzata che a bassa velocità illumina la zona interna della curva. Quando c'è abbastanza luce, si accendono così: Anabbaglianti: Abbaglianti (è una lente montata su un attuatore piezoelettrico ke cambia il fascio di luce della lampada degli anabbaglianti-gli xenon non sarebbero abbastanza veloci per lampeggiare e poi da freddi non illuminano come dovrebbero): Faretto interno: Quello ke a bassa velocità si accende nell'interno della curva/manovra e opposto se inserita la retro. Questo faretto, ke secondo me a Spettacolo manca, ha davanti una lente ke permette di illuminare perfettamente tutto il lato e fino al paraurti: w così è come si presenta intera. Per farla accendere ho ovviamente sterzato: Quindi ora se avete dei dubbi su ke albero di natale comprare, fate come me e come me aggiungete la telecamera termica ke col pakketto M non sta male!:wink: