in effetti la luce a led ha una tonalita' piu' omogenea rispetto a quella delle alogene...per i due anelli diversi c'e' poco da fare, son cosi' i fari, qualunque lampadina vi si metta...
fabietto, ma tu li hai presi a numero chiuso o ne hai presi in piu' da rivendere? sai dirmi la cifra esatta?
In realtà, almeno con i led lux, la luce dei due anelli è praticamente uguale, dipende solo da che angolazione la guardi. L'anello interno sembra più luminoso perché ha un design che permette al fascio luminoso di riflettere di più sull'anello stesso ed essere maggiormente visibile. Ad ogni modo, con gli xeno accesi, sembra che entrambi i fari emettano la stessa luce. Ripeto... Consigliatissimi... Sembra oltretutto che la visione notturna migliori, non so se sia una mia impressione, ma l'area Immediatamente circostante l'auto, specie quella laterale, è più illuminata e dello stesso colore del fascio xeno. Ah... I lux sono pure in tinta con le luci delle maniglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao
Ne avevo preso molte di più di quelle che mi avevano ordinato, ma andando avanti di questo passo le finisco tutte presto, se le vuoi dimmelo che te le prenoto...
Ti sto facendo un sacco di pubblicità involontaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... e, se la mia Z non è andata a fuoco con le temperature di ieri che ha viaggiato tutto il giorno con i led accesi, direi che ora li abbiamo testati (sgrat sgrat...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ma sei sicuro che la garanzia sia illimitata??? A me risulta di 1 anno dal sito... Comunque meritano veramente. Ciao
Teo, io ho un rapporto d'amicizia con i costruttori, quelli che ho venduto e che vendo tutt'ora io sono coperti da garanzia totale , questi sono gli accordi che ho preso con loro... :wink: Bisogna vedere... , può darsi che li venda a qualcun'altro...
va bene dai.. una cosa hai presente quella ciofeca nera che gli manca un pezzo davanti?? ecco se vuoi glielo stacco del tutto così siamo apposto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso che ci penso bene sì: la tua macchina... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però a dire la verità di pezzi ne mancano 2: i LUX H8.....
arrivati i led lux h8 presi tramite fabietto...nel weekend li monto e poi posto impressioni...ultimamente ho notato diverse serie 3 con angel a led, non so se sono i modelli nuovi o se montano led lux, ma erano ben visibili e omogenei per illuminazione dei due anelli...nel caso qualcuno volesse spendere meno dei led per avere gli anelli bianchi, rendo disponibili per la vendita a prezzo molto vantaggioso le mie gp thunder alogene : 1coppia nuova ancora imballata con allegate quelle usate (ma davvero per poco tempo) praticamente gratis
Montati i led lux h8, posto le impressioni e differenze con la soluzione gp thunder. gp thunder h8 35w 8500k v2: costo di una coppia circa 50 euro con spedizione ordinaria dall'america (1 mese dall'ordine), poco meno di 70 euro con spedizione celere. Consiglio quindi di ordinare subito 2 coppie per averle gia' di ricambio e risparmiare su una seconda spedizione. Differenza di luminosita tra i due anelli come nelle lampadine originali, ben visibili di giorno (quindi resta valido l'effetto luci di posizione), leggero effetto bluastro solo se visti di fianco (come le lampadine xeno di serie del resto). Di sera con xeno accesi l'anello meno luminoso posizionato intorno allo xeno si nota meno per differenza e hanno un ottimo effetto estetico.Lampadina uguale a quella di serie, rapida da cambiare. La soluzione piu' economica, ottimo rapporto qualita'/prezzo. led lux h8: costo di una coppia 210 euro tramite l'utente Fabietto. Necessita una piccola modifica al faro, un po' ostici da montare dato che sono piu' "cicciotti" e il foro per cambiare le lampadine e' molto piccolo per infilarci le mani (comunque una volta messi, i led dovrebbero durare per la vita dell'auto). Stessa luminosita' con angel come posizione o con xeno accesi. Stessa luminosita' tra i due anelli, di fatto la soluzione migliore esteticamente. Ben visibili di sera (devo verificare ancora di giorno, poi postero' le impressioni), sono dotati di centralina che bypassa la differenza di luminosita' a seconda se usati con o senza xeno e evita segnalazioni per guasti luci dal computer di bordo. La procedura per il montaggio la posto nel topic apposito che ho aperto (qui si perderebbe in mezzo a mille altri post e il motore di ricerca del sito non la troverebbe).
verificato la differenza con luce diurna: le gp thunder, avendo gli anelli con diversa luminosita', di giorno presentano l'anello esterno, meno luminoso, con luce solare forte azzerato, ma quello interno dove c'e' la lampadina, piu' luminoso, resta molto vivo e quindi si ha un ottimo effetto luce diurna, molto migliore rispetto alla lampadina gialla di serie. led lux h8: con tempo nuvoloso, luce prossima alla sera o luce solare non troppo forte, effetto luce diurna di posizione ok, ma con luce solare molto forte diretta si tende a perdere l'effetto luce di posizione in quanto gli anelli risultano poco visibili, non potenti quanto i led di serie bmw, pero' consumano molto meno e la batteria, quindi anche i consumi di carburante, ringraziano. Forse qualcosa migliorerebbe con lampadine xeno che hanno luce bianca piu' potente, ma scaldano troppo e alcuni hanno fuso il faro (1.000 euro a faro sarebbero da evitare)...inoltre consumano molta corrente.