finalmente stanotte parto per le ferie con le mie due bambine. una la conoscete e la vedete nelle foto sotto l'altra invece è la mia ragazza! ce ne andiamo a Rimini ci risentiamo sabato 28 agosto e soprattutto a Imola il 5 settembre mi raccomando! ciao a tutti buone ferie a chi le deve ancora fare come me! ciaooooooooooooooooooooo
però... 3 settimane a rimini.. mica male io mi accontenterò di una settimana al garda purtroppo.. magari farò un salto a trovare la digital tuning ciao davide buone ferie anche se leggerai quando sei gia tornato
magari 3 settimane!!!!! domani è il 18 e il 27 torno....... sono 9 giorni!!! cmq alla digital tuning una bella vacana ce la farò anche io prima o poi!
ahh ma sei ancora qui pensavo che partissi stamattina presto.. si cmq hai ragione ho fatto i conti dal 7 invece che dal 17 sono cotto stamattina.. fortuna che non c'è nessuno in ufficio e non devo fare chissà cosa e anche se sono un po deconcentrato è lo stesso se no sarei rovinato
no parto stanotte! però sarò collegato ancora un pò e oggi pome non posso allora ho salutato adesso!!
sai di notte c'è meno gente e devo riuscire a battere il record modena sud - rimini sud................. per ora detengo un ottimo 14 minuti e una manciata di secondi da modena sud a sasso marconi
poco sono solo 160 km ci si mette un attimo ad arrivare giu! ma voglio vedere il mare alla mattina presto quando ancora non c'è nessuno perchè è da favola
essì!! concordo in pieno!!!! è un sogno il mare alla mattina presto.. anche se l'ho visto poche volte xkè di solito mi svegliavo a mezzogiorno
infatti me lo vedo solo domattina per il resto dei giorni che ci staro credo che non lo vedro più prima delle 11
buone vacanze davide!!!! e non guardare troppi culi altrui sennò la tua metà ti fa saltare qualche dente buone vacanze! SCIAO!
Bella fratello...... divertiti con le tue bimbe, Dagli di GAS con tutte e due, naturalmente........usa il piede solo con una!!! Buone ferie!!!
Forse ci vediamo in qualche discoteca, in questo periodo vado spesso a Rimini - Riccione. Sabato scorso sono andato su e ho visto per la prima volta dal vivo la serie 6, STUPENDA
e come caaaaa**o facciamo a riconoscerci? io ho il pizzetto e l'orecchino (sono gli unici segni distintivi ) se vedi uno così inizia a urlare davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se mi giro c'hai preso!!!!!!!!!!!!! vado a caricare le valigiozze