Finalmente dopo 9 mesi e qualche giorno ha deciso di nascere. Sono felicissimo, il travaglio vero e proprio è durato 7 h 30 min. Nato alle 14.52 pesa 3.890 kg ed è 52 cm di questo passo gli mancano solo 1 mt, 26 cm per raggiungermi , mi sa che mi vedrà come un nanetto ... Se pensate di assistere evitate se siete deboli di stomaco, vi aspettano un po di scene un po crude, ma non sono certamente da perdere, è un evento che non si vede tutti i giorni, come minimo una volta ogni anno se uno decidesse difare 1 figlio l'anno, ma poi mantenerli e accudirli da piccoli è un po dura, soprattutto la notte , mi aspetto molte notti in bianco.
Congratulazioni Alessandro!!!!!Sei diventato Papà.....e io sono felice per te!!!! Come detto via sms.....il tuo Davide sarà di certo un campione....già ha il fisico per esserlo!!!! BieMWenuto al piccolo Davide......sarà di certo un grande bimmer!!!!
Beh spero che abbia i miei stessi gusti, , al limite quelli di mamma, ma spero quelli dei nonni no "fiat punto dipendenti" Non vedo l'ora che sia domattina ...