Dati vettura da VIN + Manuali PDF | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dati vettura da VIN + Manuali PDF

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da sertx, 17 Maggio 2024.

1. sertx

sertx Aspirante Pilota

16
    19
    3 Maggio 2024
    Modena
    Reputazione:
    -14.055.821
    BMW M135i
    Ciao a tutti,
    vi segnalo questo ottimo tool web che partendo dal VIN vi permette di ottenere le info sulla vostra BMW (ma anche MINI), inclusa la data di inizio produzione del veicolo (che era l'info principale che mi interessava).

Nella sezione "Manuals" potete inoltre scaricare il manuale in PDF nelle diverse lingue (incluso ITA)

https://bimmer.work/

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Quel sito è ultra noto ma recentemente ho notato che le informazioni sul veicolo possono essere errate, ad esempio la mia F21 ha il cambio manuale ed il sito riporta l'automatico :rolleyes:

Per quanto riguarda il manaule di bordo in PDF, la soluzione migliore imho è l'app MyBMW che ne fornisce copia precisa per il proprio veicolo

A sertx piace questo elemento.
  3. sertx

sertx Aspirante Pilota

16
    19
    3 Maggio 2024
    Modena
    Reputazione:
    -14.055.821
    BMW M135i
    L'ho trovato su reddit perchè cercavo come info in particolare il mese di produzione (che non avevo trovato da nessun altra parte).

Si ovviamente quello dall'app è al 100% corretto, questo può essere un modo per avere il PDF velocemente su pc comunque!

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Anche quello dell'app MyBMW lo puoi portare su PC, basta trasferirlo (con BT, ad esempio) oppure lo puoi scaricare dal sito ConnectedDrive dopo registrazione

A sertx piace questo elemento.
  5. sertx

sertx Aspirante Pilota

16
    19
    3 Maggio 2024
    Modena
    Reputazione:
    -14.055.821
    BMW M135i
    Grande, grazie dell'info!

A Winterdog piace questo elemento.