Cortesemente, riuscireste a fornirmi i seguenti dati per una bmw x3 2.0 del 2005 150 cv: - consumo effettivo - costo sostituzione treno gomme o da 17 o da 18 - costo passaggio di proprietà In base alla vostra risposta potrei decidere definitivamente se acquistarla oppure no, ho trovato un'occasione a 17.500 euro trattabili in una concessionaria con 85000 km. Secondo voi è un buon prezzo?
no perchè il 150 hp è sottodimensionato per l'autovettura. Se poi è con cambio manuale è da scartare. I primi due valori, dovresti saperlo, sono soggettivi soprattutto per quanto riguarda gli pneumatici. Il costo passaggio te lo da l'ACI. Io la scarterei assolutamente e cercherei una 177hp...se di X3 si tratta
si è con cambio manuale, ma cosa intendi quando dici che è sottodimensionato? e perchè secondo te è da scartare? rispetto solo al prezzo? perchè forse potrei tirarlo un pò. purtroppo ti dico che il 177 cv vorrei scartarlo io, sto tentando in qualche modo di risparmiare rispetto alla mia attuale macchina, quindi praticamente con questa non risparmierei nulla.
Per i consumi, diciamo che accetterei una valutazione media, portata ne troppo spinta ne troppo blanda. Anche per i pneumatici, qualità intermedia andrebe bene, giusto per avere un riferimento.
Se avessi la possibilità di provarla, forse riesco a fare un test drive, cosa mi consigliate di fare per testare l'eventuale presenza di quei difetti alla guida che ho letto ui sul forum?
io ho un 150hp manuale del 2007, e ti posso assicurare che il motore non è sottodimensionato rispetto alla mole della macchina ...certo qualche cavallo in più non guasta mai, se puoi in questo momento le 3.0sd le regalano e li si che ce ne sono di cv :wink: (286). comunque non è di questo quello che hai chiesto :wink:. consuma mediamente 12 km/l, poi dipende dl tragitto a da come guidi, può fare 9km/l se pesti di brutto o 15 se fai parecchio extraurbana nei limiti consentiti. io per cambiare le gomme ho speso € 700,00 compresa convergenza ed equilibratura, ed ho montato pirelli scorpion STR 235/55/17. per il passaggio di proprietà non saprei , informati al PRA
non saprei, prova a dare un'occhiata su qualche sito tipo subito.it o AutoScout24 e fai un paragone con quello che offre il mercato
secondo me la richiesta è elevata... considera che è solo euro 3 inoltre ancora la prima versione, senza tanti aggiornamenti. io la mia di fine 2006 restyling euro 4 fatico a venderla a 14900
scusami cosa intendi x aggiornamenti? Un po di optional ce li ha,tipo sensori di parcheggio avanti e dietro,pelle beige e barre in alluminio sotto le portelle.non ha le barre sul tetto e il navigatore. Ma il restyling nn é stato fatto con la nuova versione?
se potessi darmi maggiori info o una valutazione con piu cognizione di causa la foto la puoi trovare qui http://www.autoaffare.it/vedi.php?=6671
Nessuno gli dice che l'X3 è un auto che può avere qualche bega? Ripartitore di coppia in primis, lamelle del collettore, le prima cose che mi vengono in mente. Leggi ben qui e fatti un'idea di quello che vai a comprare. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207375-Vademecum-BMW-X3-E83 Prezzo elevato cmq. elevato. Diciamo che dovrebbe stare più vicino ai 10 che ai 20mila.
fai un giro su autoscout.it ne trovi quante ne vuoi! inoltre puoi vedere le differenze tra i modelli fino al 2005 ed oltre (cambiano particolari esterni come paraurti, fari ed altri particolari):wink:
Ma c'è stato o no questo restyling dopo il 2005 prima dell'uscita della nuova versione? Si in effetti mi sono fatto un giro, però a parità di optional ho trovato un prezzo medio tra 16000 e 16500
Bè dai, credo sia un pò esagerato da parte tua questo commento o no? se riesco a tirare un pò il prezzo, cmq i difetti ci sono su tutte le auto, però preferisco avere una bmw che non una marca qualunque. Ho anche un mio meccanico di fiducia molto preparato, e penso in questo modo di risparmiare qualcosa evitando di far tagliandare l'auto a tutti i costi in centri bmw. Alla fin fine, è un'auto che mi attira essendo un'auto tedesca, pur sempre un'auto ok, però ti penso tu abbia tra le mani una macchina che potrebbe durarti nel tempo.
come potrei capire se è un modello con l'xdrive oppure no? la differenza dovrebbe essere che l'auto dovrebbe avere la trazione integrale (tra l'altro disinseribile premendo un tasto) giusto?