ragazzuoliiiiiiiiii .... DEVO comprare: - griglia davanti nera - frecce anteriori fume'/nere - Spoiler posteriore modello GT - Fari posteriori fume'/neri :wink:
Ciao.... -spoiler post. negozio ebay VenoDesign -fanali post fumè negozio ebay fast and furious store -frecce ant. negozio ebay autoricambi tuning (9° fila 1° foto potrebbero andare? ) -griglia anteriore nera......credo che il "fai da te" sia l'unica soluzione ....le frecce laterali immagino le hai già cambiate vero????????
vado a cercare i negozi .... le frecce laterali le ho bianche!! .... .mmmm ... cambio anche quelle. .
- lo spoiler e' per la serie 5 - non ci sono fume' come quelli nelle foto qui sopra - frecce anteriori non trovate
ciao per la griglia nera prova : racing24.de ma non so se la fa anche per il tuo modello (di sicuro x e46)
ammazzaaaaa..manco uno su tre....invece di aiutarti t'ho fatto perde tempo.... comunque quel tipo di spoiler lo vendono sia x la serie 5 che x la 3e46...non sò se siano misure uguali...dovresti provare a chiedere oppure scaricare le foto dal sito venodesign e cercare là... i fanali completamente neri come quelli della foto credo che non li troverai mai ...credo da quello che si vede dalla foto siano "fai da te" in quanto non credo possano essere omologati (almeno in italia) ...da noi solo fumè (omologati intendo) stesso discorso x le frecce anteriori...sul sito autoricambi tuning nella sezione bmw ce ne sono un paio che hanno l'interno nero ma la plastica est bianca che "potrebbero" dare l'effetto nero...non sò se mi sono spiegato... in bocca al lupo x la ricerca!!!
Danie mi sa che tu cerchi questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-3-series-E36-M3-LTW-Style-Racing-Wing-2-Piece_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33638QQihZ002QQitemZ120126256538QQrdZ1 :wink:
grazie ragazzi! si gia' ho chiesto sto aspettando mi risponda per l'alettone!. .. per i fari credo che faro' da me ... OMOLOGATO ... cosa vuol dire? ...