Allora vorrei comprare il restyling coupè quando uscirà.. quindi devo seguire due strade differenti x forza.. - la prima (quella che vorrei seguire) è: vendere la mia adesso visto che un pò per l'avvicinarsi del restyling un po x la crisi auto prevista nel corso del 2009 svaluterà di piu.. ho chiesto 38mila euro e già mi hanno contattato. - la seconda ,tenermi la mia fino a fine anno e poi comprare un restyling seminuovo dopo almeno 6mesi dall'uscita.. gli optional della macchina sono questi: spacegrey- cerchi da 19 - tetto apribile- modanature in alluminio- sedili in pelle jadegrey- volante sportivo in pelle- navigatore professional schermo 16:9-sensori parcheggio anteriori e posteriori- sensore pioggia e fari anabbaglianti- antifurto satellitare- antifurto volumetrico e perimetrale- specchietti autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente- retrovisore interno autoanabb.- levette al volante- bracciolo anteriore scorrevole- sedili regolabili elettricamente. Secondo voi 38mila considerando che la macchina è perfetta vanno bene?
335i -326cv dkg...:wink: rinunciare alla coppia del 335d sarà dura, ma questo 326cv e specialmente questo DKG mi fanno scegliere la "i"!
Scelta da ottimo intenditore! Cmq nn avrà i 580/600Nm del 335d, ma cmq ha 450Nm che nn sono pochi x niente e x un arco di giri bello grosso, poi con quel cambio....!
Scusate ho TOPPATO........ Credevo che gli optional descritti eran quelli che vorrebbe su quella nuova!!!!