ovviamente è un fotomontaggio.... ma secondo voi com'è??? se riesco a passare ai 18" omologazione e finanze permettendo pensavo di mettere questi qui... Dezent S forniti da elite sportwagen pensavo di far verniciare le razze di un grigio scuro e lasciare il canale così com'è.. più o meno l'effetto dovrebbe venire come nell'immagine, forse un pelino più scuro il colore... come vi sembra?
.............a me la tua auto piace! e anche i tuoi cerchi...ma se passi ai 18 nn mettere questi che sembrano molto piu piccoli...prendi un bel 5 razzo o qualcosa di piu aperto!
ma poi si vede troppo l'impianto frenante... e non è che sia un bel vedere :frown: e poi li voglio col canale rovesciato quindi sto sacrificio di farli sembrare leggermente più piccoli lo devo fare... ma essendo da 18" fanno la loro porca figura lo stesso fidati
Non male....veramente non male, 225/40 R 18 davanti e dietro o sul posteriore 245/35 R 18 con cerchi da 18x9.
Il cerchio è bello...pero' te l'avevo detto anch'io che sembra un po' più piccolo di quello che è...!
Quoto!! Come ti ho sempre detto, se proprio vuoi il canale rovesciato, allora devi esagerare mettendogli un bel 10x18, sennò 9x18 nn è ne carne ne pesce, perchè alla fine ti ritrovi con un cerchio che nn sembra nemmeno da 18 (per via del canale) e il canale che passa assolutamente inosservato xkè è solo di un paio di dita!!!! Piuttosto metti un cerchio piatto che rende bene l'idea del 18!!!! DAMMI RETTA!!!
Vegeta devo metterti in punizione! Nella tua firma hai scritto, sotto 330xd, BMWpassion.co"n"! :exclaim: "Con" cosa??? "Con" che??? "Con" chi???? Leva immediatamente quel complemento di compagnia!!!!!! :exclaim: :exclaim: :wink:
Lascia perdere Rossocorsa tanto da domani cambierà la firma completamente Addio 330 XD addiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppssssss.... Errorino Stasera lo correggo, ora non ho tempo, fra un quarto d'ora devo andare a "sverginare" la belva Si comprenssivo [-o
Dovresti verniciare le razze ed il centro del cerchione color canna di fucile o un antracite, allora si che è una figata!!
amico te l'ho detto che io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.. entrambi i tuoi commenti sono quello che ho in mente... con la piccola correzione che vorrei mettere cerchi 8x18 davanti e 9x18 dietro per quanto riguarda i commenti degli altri... mi spiace che siano così poco graditi... ma pazienza 1) i cerchi che ho ora li ho scelti così solo xkè sono da 16.. se no avrei optato per degli ATP Flash che al tempo mi piacevano molto di più.. ma con il canale rovesciato da 16 sembravano microscopici.. 2) un cerchio più "aperto" proprio non mi va.. dietro ho i tamburacci osceni e voglio che si vedano il meno possibile.. 3) per pintu... se metto un canale da 10 (che non mi sembra che per sto cerchio ci sia) poi mi tocca sventrare il passaruota...
ma va laaa.... Ti basta far allargare ancora un pelo il bordino dietro e nn tocca niente!...ma forse forse già così nn ti toccherebbero!!!