Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio visto che sicurmente sapete di Bmw molto di più che la maggior parte di conce. Allora ho una 120d su cui ho fatto mettere l'optional degli specchietti reclinabili elettricamente. Questo optional prevede che quando si fa retromarcia lo specchio di destra si orienta verso il basso per vedere possibili ostacoli...il problema è questo: lo specchio si orienta verso il basso ma secondo me non in modo sufficiente: non riesco a vedere cioè il bordo del marciapiede mentre parcheggio... la domanda è: è possibile far aumentare l'angolazione di questa funzione? Sul manuale non c'è scritto: scrive solo che funziona quado si inserisce la retro. Cosi com'è questo optional serve a poco/niente: io l'ho preso apposta per non rovinare i cerchi da 17" contro il bordo dei marciapiedi quando faccio i parcheggi in retro... I prox gg appena avrò un pò di tempo passo dal conce e chiedo ma considerando che questo non sapeva nemmeno che esistesse questa funzione credo che mi saprà dire ben poco...
si puo si puo'... pero' quando te lo fai regolare guarda di esserci anche te sulla macchina altrimenti siamo punto e a capo..
io nel frattempo guardo la tua ragazza p.s. Io non ho problemi di inclianzioni.. i cerchi mi si vedono anche solo girandomi dai deflettori posteriori... ultimamente sto facendo dei parcheggi assurdi i miei amici mi prendono in giro.. tanto ho paura di strusciarli..