Datemi Un Consiglio!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Datemi Un Consiglio!!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lukaBA1987, 10 Luglio 2008.

1. lukaBA1987

lukaBA1987 Aspirante Pilota

3
    0
    10 Luglio 2008
    MINI ONE D 1.4
    Ragazzi sto per acquistare una mini one d, vorrei piu consigli possibile! Ditemi i pro e i contro della mini! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

2. Cooper S

Cooper S Aspirante Pilota

35
    0
    12 Giugno 2008
    mini cooper s
    Non va per niente, ti conviene prendere una bicicletta e arrivi prima. Per il resto consuma veramente poco ma dipende sempre da come la usi. Discorso diverso per la cooper d, questa inizia già ad essere una mini di tutto rispetto per prestazioni.

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini
    io l'ho avuta come prima macchina, se devi sorpassare qualcuno che và ai 60 km/h devi rinunciare la maggior parte delle volte, ma in curva è divertente lo stesso... :wink: xò non consuma un cavolo, io facevo quasi 900 km con un pieno... per il resto è una buona macchina, io personalmente ho avuto meno problemini con quella che con la mia cooper R56... se fai molti km e nn vuoi spendere molto ti consiglio quella xò il modello restyling che ha una decina di cv in + se non sbaglio (88 mi ricordo)... che così ha + brio :biggrin:

se hai altre curiosità chiedi pure.

-brown-

4. iesulo

iesulo Aspirante Pilota

10
    1
    9 Ottobre 2007
    320i- COOPER D
    la 88 va benone poi modifichina alla centralina e arrivi a 100 se non d + e inizia ad essere un bel motorino

5. Cesare errigo

Cesare errigo Aspirante Pilota

42
    0
    26 Marzo 2008
    mini cooper d
    non prendere la 75 cv..... cerca di trovare quella 88 cv.... l'anno messa in produzione da fine 2004...

6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    Io ho una 75 cv e sinceramente parlando mi trovo alla grande...non consuma nulla..ottima stabilità...in curva mi diverto da matti..e tiene molto bene...forse è un pò recitivà la terza :D ma dopotutto cosa pretendi da un 1400 75 cv :D la devi tirare per bene :D
    io personalmente faccio molti km e mi ci trovo bene..ho fatto circa 920 km con un pieno...dimme se non è bono!?
    e poi secondo me il 75 cv toyota è un buon motore..ti diverti..poi se non hai problemi a spendere un qualcosina in + cerca un 88 cv. :rolleyes:

Condividi questa Pagina