Datemi un consiglio.... cosa ne pensate di questi adesivi? Dite che si montano facilmente? Male che vada dopo un pò se stancano li si possono staccare senza grosse difficoltà e buttar via? Il prezzo è alettante....
Chiedo scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dimenticanza http://www.ebay.it/itm/271010459137?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Personalmente se devo esser sincero non mi dispiacciono... e fatti vedere a mia moglie anche a lei non dispiacciono.... Per 170€ secondo me si potrebbe anche fare.... semmai d'estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se stancano si levano e torna come prima Vorrei però capire se è una cosa che si può fare in casa e levare in casa, perchè se già bisogna andare dal carrozzaio allora il costo aumenta...
ok bocciati era una idea che mi balenava nella testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma tanto sulla macchina nera neanche si vedono o le faresti bianche comunque per fare il lavoretto che dici tu potresti usare pellicole per il car wrapping tagliate al laser, quelle vanno via come le pellicole dei cellulari senza lasciare residui. per metterle però ci vuole uno con i controc@@@ perchè bisogna andare con la lenza laser per metterle in maniera perfetta altrimenti fatto in casa vedresti una biscia sulla macchina ssss
R: Datemi un consiglio...... Sono piu belli quelli postati da nikon...quelli che dici te non han tanto senso... e in piu e' una scopiazzata mal riuscita dalla viper Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
mi ricorda quando ero ragazzo....si montavano sulle fia 124-128 ecc......una tamarrata....mio nipotino li stà mettando su la sua mini.....a me non piacciono----