Famogliela 'sta sezione: ci possono scrivere solo le donne ma poi leggiamo anche noi! Qualcosa tipo "bacheca della cazzatina" o "compendio del gadget indispensabile". Io capisco che ci possano essere topic interminabili basati su 3 decimi di secondi sul Km da fermo. Ma quello che mi stupisce è di dove la mia ragazza e voi vi fate una cultura! Io mica so i modelli o i prezzi delle cose di abbigliamento che compro, vado in negozio e prendo quello che mi piace, non c'è dietro uno studio e un master in fashion e frivolezza applicata! Mi fa ridere che una persona possa perdere tempo dietro a certe cose, ma del resto è inversamente proporzionale alle vostre doti pilotative e nozioni meccaniche!!! Scherzo, eh!
Tu vai a Livigno per comprare Fendi? Sei malata Quadrilatero della moda.. Milano DOCET! @ Farmaco: al tuo ultimo post :wink:
Guarda, te ne racconto una della settimana scorsa: ho chiamato la mia ragazza e le ho chiesto se passava un secondo da Marinella a prendere una cravatta per un cliente che mi aveva invitato a pranzo. Le ho detto: < se passi a sceglierla me la fai mettere da parte poi mando io qualcuno a prenderla, fammi sapere quando hai fatto >. Mi chiama alle 12,30 e mi dice: < ti ho lasciato tutto al portiere,non salgo perchè sono di corsissima > Scendo e vedo il pacco: Hermes. La chiamo < ma che hai preso? > (sempre con molto garbo per non prendermi un vaffa in diretta) e lei: < ti ho preso una cravatta da Hermes, perchè mi piaceva di più la confezione >
Ti ha detto una bischerata: è andata da Hermes perchè doveva o voleva vedere anche delle cose per se. Non c'è niente da fare, sono così. Che poi tanto siamo OT, le cravatte di Hermes sono di gusto un po' francesoide che non mi fanno impazzire. Comunque ho visto di peggio: una sera squilla il cellulare ad un mio amico, era il padre che gli diceva di tornare subito a casa perchè la madre si era sentita male. Al che, tornando alla macchina la sua ragazza ad ogni vetrina si fermava e commentava: un paio di infatamate e due calcioni gli sono toccati d'ufficio! Anche nel momento del pericolo, la moda e lo shopping avanti a tutto.
A me invece fanno semplicemente un pò caxxre E' poi un Napoletano con la cravatta di Ermes o è un plagiato dalla donna o è un frocio
beato te che hai Marinella lì a Napoli. comunque io quoto per qualche trattamento al dibi center! sempre apprezzatissimo e puoi spendere dai 50 euro in su (molto in su). fanno anche i buoni in confezione regalo
tornando O.T. Lizzie li hai visti questi sandalini ? :rosethink http://www.casadei.com/2008PE/index2.htm
non sono zeppe, quelle che piacciono a me con il tacco dorato ed i fiorellini si chiamano plateau nb: stiloso è il termine usato da Stefano7171 per definire carinamente le cose tamorrose
quanto ma insieme te danno una settimana sullo yaught di vacanza con tutti quei soldi 4 bei cerchi da 18 e 4 gomme giste per la mia piccola soldi spesi molto meglio