no davvero senza offesa, ma questa è la prima volta che la sento....ok per il vino francese!:wink: magari se gli prepari una cenetta tu!
....informato... comunque, premettendo che ad un diamante non si dice mai di no e che se le regali una Chanel mi sa che diventi il suo idolo ( o quantomeno il mio...) potresti porvare con qualcosa di Tarina Tarantino :wink: http://www.tarinatarantino.com
il mio Amore mi ha appena regalato le ballerine di hello kitty mi sento una bambina di 3 anni, ma sono bellissimeeeeeeeeeee
noooooooooooooo!si lo so sono strabelle ma io non starei bene...beata te!!a me ormai non manca nulla, dragone mi vizia e appena vede hello kitty compra!!!!che bravi i nostri amori, eh?
Un mio amico ad una mia amica, gli ha regalato un portachiave di gucci, era nascosto dentro ad un mazzo di fiori, lei è stata felicissima, perchè l'ha visto dopo, ed è stata seconod me una sorpresa bellissima:wink: A me queste sorprese non le fà mai nessuno perchè?
heello kitty?io vi regalerei un cd dei malevolent creation, dei dark funeral, dei darkthrone, altroche' hello kitty.
ipod touch con scritto qualcosa dietro... sul sito apple te lo fanno serigrafato come vuoi gratuitamente
Grazie ragazzi e ragazze :) mi avete date delle belle idee, complimenti a tutti Ora forse il problema è l'indecisione, perche ho in mente 3 o 4 regali (centro benessere, cena preparata da me con vino, cinta gucci/prada, fiori con portachiavi, ecc ecc)
L'I-POD nano rosa con su le canzoni che le piacciono...e se lo compri su internet puoi farle incidere una frase dietro...
scusa però da imprenditrice ti vedo bene dietro la scrivania col panciotto e il sigarone in bocca!!!!:wink: