Penso che sul modulo di iscrizione del Pegassa club ci sia la mia foto con su scritto "io non posso entrare"
uuuuuffffffffffffiiiiii Paolo tu prova a regalarmi qualcosa che centri con una beauty farm e vedi non capite proprio nemmeno l "ABC" voi uomini
Anche questa delle beauty farm e delle spa: me la spiegate? A me non passerebbe neanche per l'anticamera del cervello, non è meglio fare incetta di vini e alimenti e chiudersi un giorno in casa a mangiare e bere per rilassarsi?
Bacino! Io sono solo sincero, penso che molti stiano in silenzio per non andare a infierire contro l'orgoglio e i gusti femminili :wink: Ciauz!
non si è offeso nessuno ne ho piu di 40 be se il commento arriva da una ragazza allora ci posso credere quindi hai notevole conoscenza nel campo donne concordo con te il gusto delle ragazze sulle scarpe mi convince poco concordo
Penso che nell'80% dei casi l'abito FA il monaco. Il carattere di una persona, la personalità, l'estrazione sociale, il luogo in cui vive, le idee, l'età, ecc ecc vengono espresse anche dal modo di vestirsi. Non c'è nulla di male. e mi sembra normale che sia cosi:wink: i gusti sono gusti, su questo non ci piove, ma ovvio che guardando l'abito un'idea di massima di chi lo indossa riesci a fartela, imho:wink: