Ti faccio le mie condolianze.. Al posto tuo io manderei una bella letterina pepata alla bmw Italia con minaccia di mandarne una copia a qualche giornale.. Potrebbe servire un pò.. B fortuna!!
I km sono memorizzati nella chiave, nel modulo luci e credo anche nella centralina. Pochi fanno taroccare tutti e 3, perché costa troppo.... Fai queste prove e facci sapere
Mi dispiace tanto per le tue disavventure, purtroppo quando una macchina nasce "sfigata" è dura riportarla sulla retta via, se non con un esborso quasi sempre sconveniente! Scusa se mi permetto ma sei stato troppo buono da una parte e ingenuo dall'altra... Troppo buono con la concessionaria, se una macchina ha evidenti difetti (forse dati dal chilometraggio non congruente con quello che vedi o da una pessima manutenzione o da un bel pò di sfortuna) garanzia scaduta o meno, loro te la devono sistemare. Ne sarebbe stata la prova i continui interventi fatti nell'arco della garanzia. Se ci sono evidenti problemi che si cercano di sistemare e si oltrepassa il periodo di garanzia (mica è colpa tua se la macchina sta ferma per mesi!) la concessionaria ha il diritto e il dovere di finire il lavoro (e questo qualsiasi giudice o la bmw stessa te lo avrebbe concesso). Ingenuo xchè se ho ben capito hai fatto eseguire tutte le riparazioni successive ad un altro meccanico e qui nasce il problema. Sai che bello scarica barile si innesca se provi a chiedere i danni alla concessionaria ? Diranno che loro la macchina te l'hanno data in ottime condizioni e che il tuo meccanico ha fatto i danni e viceversa. Spero tu riesca a risolvere per il meglio e se vuoi un consiglio vendila. Nessuno ti vieta di ricomprarne un'altra La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ! :wink:
Dopo aver letto il tuo "calvario" sono rimasto pressochè allibito....non so cosa dirti, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che si risolva tutto con il minor disagio economico e morale possibile!!!!!:wink:
Io gli dormivo sul pianerottolo di casa finche non mi risarcivano altro che'!!!!! sti gran c..........!!!!!!