datemi almeno 5 buoni motivi,per togliere la scritta modello! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

datemi almeno 5 buoni motivi,per togliere la scritta modello!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Revi3er, 16 Luglio 2010.

1. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    li hai presi su internet?

2. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    Bmw Serie 3 320D E90 , ex 118D
    no no, dal mio gommista di fiducia... cerchi + gomme BRIDGESTONE POTENZA 225/40 ant. e 255/35 post = 1600€ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    rispondendo al neretto:...ma che tipo di seghe mentali ti fai???...dico...ma che te frega se sappiano,se non sappiano o cose simili!!!ma devi render conto a qualcuno del motore che hai???voglio dire...levi la scritta perche vuoi che non capiscano...con il rispetto parlando..ma sei sicuro che i problemi gli abbiamno gli altri che mettono la //M su un modello anche diesel???sei te che ragioni cosi!!!pensa sulla 330d un periodo stavo pure per farlo...ma credimi..nessuna delle tue nozioni mi venne in mente...ho preferito non farlo solo perche poi mi era passata la fissa e mi piaceva di piu con i fregi originali..ma non certo perche volevo ostentare chissa cosa!!!!quindi....se uno pur la mette saranno innanzi tutto fatti suoi,e seconda cosa non è perforza dimostrare cio che non è!!sei tu che ti limiti in una sola motivazione!!....senza offesa ma il tuo discorso non lo capisco...

4. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    non hai speso neanche tanto

ot off

5. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    quotone!

6. Dobermanz

Dobermanz Collaudatore

298
    4
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    no no, infatti... conosco persone che con 1600€ hanno preso solo le gomme...

P.S.: cmq mi sa che siamo "leggermente" OT :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    imho toglila e non pensare che ti scambiano per uno che vuole sembrare chisa chi... anzi l'opposto!! e chi se ne intende saprà che modello hai.. ho visto gente in giro con serie 5 touring coi le scritte e le prese d'aria del M5 sul fianco e sul posteriore un solo scarico ovale.... gente con cofano, para, scritte M3 e sul posteriore la scritta 320d... questi sono quelli che vogliono apparire per ciò che non sono

8. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ale secondo me ha pienamente ragione.

non sarà il 100% dei casi, ma la maggioranza sicuramente :wink:

9. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    metti pure che molti lo facciano per ostentare qualcosa che non hanno,perche si deve ragionare seguendo le pecore nere?se io dovessi mettere la M nel c.lo della 320,ma chi se ne frega se pensano che sono uno che voleva la //M3 e non ce l'ha!!!!!!!!!tanto..alla fine è vero!!!!!chi non vorrebbe il modello di punta???tutti...ma per svariati motivo ci si prende il modello che ci si puo permettere!!!io faccio oltre 30 k l'anno..quindi,di certo non me la posso permettere!!!

10. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    perchè se il 95% delle persone mette la M per far credere a gli ignoranti che hanno una emme, anche il restante 5% viene assimilato a questi.

11. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-k...Carlo,95% è alto....prima che uscisse la x5//M era pieno di x5 con la M che circolavano..di sicuro non volevano far credere di avere il v10!ad esempio,la 330d msport di un impresario che conosco ad olbia ha la //M,e lui non l'ha richiesta,pero c'è....e lui non sa manco cosa vuol dire quella lettera messa li!!ma sono tantissimi i casi in cui cè addirittura per caso!anche alcune e46 col pak,le prime mi pare,la montano se non erro...

12. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    quindi io come tutti gli altri che non abbiamo le scritte è perchè non vogliamo far vedere che abbiamo un misero 2.0 sotto?ho capito...se proprio la volete sapere io sono FIERISSIMO del mio misero 320d futura perchè la macchina la uso 7 giorni su 7,24H su 24 e ci vado ovunque,ho preso un 320 proprio per tutti i km che faccio con l'auto e sta misera che io adoro perchè l'ho pagata senza neanche un centesimo di debito ma in contanti ed è come la volevo,non mi consuma una mazza!!!ecco perchè io scelgo un 320d al posto di un 330 o un 335 o una m3...lo scarico poi sinceramente a me fa cag@re quello del 320,non lo riesco a vedere esteticamente su una berlina del genere...ho visto quelli con i 320cd che vorrebbero avere le m3 e quindi hanno messo paraurti,prese d'aria laterari (adesive](*,)) scritte e altro per far vedere chissà che ma sono casi rarissimi,io tolgo la scritta perchè non mi piacere avere scritte sul cofano e lo scarico lo cambierò sempre sulle 320 perchè NON MI PIACE,e che sia un fatto estetico lo dimostra il fatto stesso che la scritta se c'era la toglievo al momento stesso del ritiro della macchina,lo scarico l'ho cambiato qualche mese dopo a tempo perso,se volevo dare l'idea di avere un 330 mettevo lo scarico subito e poi mettevo la scritta 330...tutti quelli che conosco qua non mi hanno dato l'impressione di volere il modello di punta quindi impupano la loro auto per dare l'idea di avere più di quello che hanno,secondo me c'è da essere fieri di quello che si ha a prescidere dalla motorizzazione che si sceglie...apprezzo anche quello che si compra la versione più scarsa che c'è ma che lo fa per amore di avere quella macchina ma che pur facendo tanti sacrifici non può andare oltre...se poi inizia a mettere scritte o altro per fare vedere che ha di più allora no ma che si fa qualche accorgimento estetico per proprio gusto personale e non per dare l'idea del vorrei ma non posso allora non ci trovo nulla da criticare,neanche io so tenere la macchina originale al 100% con tutto che l'ho comprata come la volevo,alcune cose le devi per forza mettere successivamente all'acquisto e se piacciono agli altri o meno sono gusti e poco importa

13. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    scusami,non mi è chiaro...contestavi i miei post?sto da un paio di pagine dicendo che mi pare paradossale pensare che uno mette le scritte o le leva per far credere qualcosa o nascondere qualcosa...o per lo meno non è associato a tutti....!viene poi detto che siano la maggior parte a fare quel ragionamento!di cio non mi sono accorto,se cosi fosse sarebbe davvero triste...spero davvero ci si sbagli su questo!!

14. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Rispondo un po' in ordine sparso ai veri interventi.

Scarico: lo scarico si cambia solo per due motivi, cioè per avere più resa o come nel 99% dei casi per farla suonare meglio. Ma vale per i benzina, nei diesel non ha senso tanto più zitti sono e meglio è. Guarda caso poi molti di quelli che cambiano lo scarico nei 320d lo mettono uguale al 330 o al 335!!! Perchè non un altro scarico qualsiasi non riconducibile ad alcun modello in particolare? A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre.

Assenza scritta nel 335i: si ingerellano tutti? Meglio! E' il suo bello. Io ho goduto quando al Mugello ho rimontato su un 997S e l'ho passato, poi al paddock l'ho visto che girava intorno alla mia macchina con un amico domandandosi se fosse un 335i o meno.

M e scrittine varie o artifici per apparire: lo fanno più che altro i rumeni e gli albanesi o i nordafricani, persone per cui l'apparire conta più dell'essere. Chi invece è non ha interesse ad apparire, semmai ha interesse a passare inosservato. Guardate le loro case: magari abitano in una catapecchia e dormono in 10 in una stanza però hanno la parabola. E le macchine topizzate.

Alessandro, mi spieghi come fa ad arrivarti un 330d con la scritta M dalla fabbrica e soprattutto senza averla richiesta?

Non sono un 18enne dedito al tuning, so come funziona il mondo. Questa è una di quelle leggende metropolitane stile mio cugggino, come ad esempio l'impossibilità di ordinare una Ferrari rosso scuderia o rosso corsa se non sei già cliente.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  15. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    no ale non parlo per te,continuo a rispondere a 996gt3 e gli altri che si sono messi a dire come lui che si toglie la scritta per occultare lo scarso motore e non realmente per estetica,ho letto i tuoi post ma nulla da replicare perchè su quello che ho letto da te sono d'accordo,anche per la ///M ad esempio,se uno la mette per estetica che lo faccia pure,io ho sempre fatto ogni piccola modifica per il mio gusto estetico e non perchè gli altri devono credere chissà che...

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    a me lo chiedi??:eek:...non ho mai 'preso auto nuove(e mai lo farò)...so solo che quella l'ho vista nuova e la //M ce l'aveva al posto della scritta 330d,poi non so che dirti,e non è la prima che mi capita!cmq stinare non stona,sta benissimo con l'allestimento,lui non ne capisce una mazza,ecco perche ti dico che di sicuro l'ha ritirata cosi!lui dice che ha visto quella in conce e l'ha voluta,senza nemmeno sapere che accessori aveva!!!!!!partole3 sue,(giustamente mie in quanto ve lo sto esponendo io)...poi che sia una leggenda o no,non so dirti...so solo che glie l'hanno data cosi e lui non ce l'ha messa!!!ripeto,ho visto tanti x5 ed x6 con la //M associata al pak sport,evidentemente la si puo chiedere cosi!!!

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Queste sono giustificazioni che avvalorano la mia tesi: siccome non è possibile che esca di fabbrica con la M (l'unica opzione peraltro gratuita è far togliere la scritta 330d), per non far la figura del bamba ha inventato questa caxxata.

Come questa persona ritiene che la gente possa credere che lui possegga una M, allo stesso modo pensa che il prossimo possa credere alle cagate che spara.

Poverino, se gli fa piacere agire così faccia pure, ma questo non vuol dire che mi devo bere queste storie.

Le X5 e X6 con la targettina M sono state fatte così aftermarket e per ESPLICITA richiesta del proprietario.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  18. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    lo scarico...io nella e46 prima di mettere quello tipo 330 ne ho provati altri fuori da quelli che fa bmw come disegno e sinceramente erano delle porcate a vederli su una bm,sul fare uno scarico tipo 335 su un 320 sono d'accordo con te,quello del 330 lo vedo molto bene su una berlina come le e90,dell'apparire non me ne può fregar di meno,come dici te nel benzina si cambia per avere più resa io personalmente l'ho fatto solo perchè per me lo scarico del 320d è l'unica pecca che bmw gli ha fatto esteticamente e secondo me non ci può neanche la pipetta cromata che danno in post montaggio...

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Per me è come quelli che scelgono le gomme in base al disegno del battistrada. Inutile.

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-k..naaa...è un tipo che dei dettagli se ne infischia..un po per ignoranza,un po per pigrizia o quel che si voglia,secondo me cera gia!!lui l'ha vista in conce gia bella in pronta consegna,l'ha vista,gli è piaciuta e se l'è presa!!di questo ne sono sicuro,conosco il personaggio!!il tipo che met6te la //M lo fa per estetica,non per far credere di avere una m3,dovrebbe3 confidare nella ignoranza in materia altrui per fare unja cosa simile,quindi sarebbe opera di un appassionato...e questo appassionato non lo è!!!pensa che ogni volta che la vedo piango,in quanto è trattata come un ape da carico!!!!!](*,)!!quindi di certo c'era gia,forse macchina invenduta(visto la pronta consegna) e precedentemente ordinata cosi,ma mai ritirata..che ne so...una ipotesi insomma!

Condividi questa Pagina