Buongiorno, ho ordinato da pochi giorni la mia Serie 1 116i M di colore nero, ma ho notato da quella di un mio amico che ce l'ha blu estoril che le parti lucide vicino ai finestrini e sulla base degli specchietti oltre che alle griglie anteriori e la parte inferiore del paraurti posteriori risaltano molto grazie al contrasto col colore della carrozzeria quindi mi sto pentendo di averla presa nera, il mio dubbio è se prenderla mineral grau anche se forse è il colore più comune su Serie 1...escludo il bianco, l'arancione ed l'argento oltre al blu estoril dato che già in compagnia uno ce l'ha...voi che dite?Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha messo lo scarico doppio(quello originale singolo è un pò triste) e quanto gli è costato, grazie!
Ah!Dimenticavo, sapete se si posso montare le gomme 225/40 R18 anche sui cerchi posteriori che montano 245/35 R18?Il mio amico l'ha fatto ma lui ha i 17" M, mentre io ho i 18"...mi serve saperlo per l'inverno prossimo per le gomme da neve, non voglio montare cerchi diversi 6 mesi all'anno. grazie ancora!
R: Date una mano a scegliere ad un "ammalato" di F20 M Io posso dirti che sul 116i non c'è nessuno scarico originale BMW da post montare....ci dovrebbe essere il remus, che è doppio, ma una uscita a sinistra e una a destra, e il costo dovrebbe essere sui 600€
Ciao, il discorso del colore è davvero molto personale, io esteticamente l'ho presa come la tua, il pack M col nero è davvero stupendo a mio avviso e le conferisce gran sportività.. Xo' sai non che ci si può consigliare tanto sul colore... Comunque anche il min grau è molto bello, anche se x me il top della sportività rimane il nero
ciao, le misure dei cerchi sono: * 225/45/17 x 4 * 225/45/17 - 245/40/17 * 225/40/18 - 245/35/18 * 225/40/18 x 4 M+S (cioè solo per quelle invernali) x il colore, IMHO, hai fatto la scelta migliore... ma sono di parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah grazie per i consigli, per il colore anche io sono per il nero e credo rimarrà nera, quando rifaccio un giro in conce ne vedo una mineral grau e decido bene, grazie per le gomme!
R: Date una mano a scegliere ad un "ammalato" di F20 M Io invece ti consiglierei mineral grau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sporca sta anche bene... by Tapatalk
Col pacchetto M io sceglierei nient'altro che Blu Estoril ("peccato" che il tuo amico l'abbia già del medesimo colore), però m'è piaciuto molto anche il midnight blue quando l'ho visto dal vivo . Per la cronaca, la mia 118d sport, invece, è nera metallizzata
R: Date una mano a scegliere ad un "ammalato" di F20 M Ciao.. vai di nero.. !!! Per quanto riguarda il tuo amico fallo registrare sul sito... Aspettiamo sia le tue foto che le sue... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A questo punto mancavo solo io, vai di bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hanno già risposto a tutte le tue domande, comunque il colore è molto soggettivo, prendila come più ti piace, anche se poi sarebbe uguale a quella del tuo amico... Se ti piace mica ti devi creare il problema di avercela uguale, altrimenti dovrebbero fare un colore diverso per ogni persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me il Blue Estoril fa impazzire e voto per quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso dire la mia? Se non devi usarla per lavoro, blu estoril e' spettacolare. Le righine sui sedili, il profilo sulla plancia e le pinze M sono fatti apposta per quel colore. A proposito ma qui sul forum nessuno l'ha presa cosi'?
Certo che si http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245423-125i-Msport-in-garage! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=49475]MSportM[/MENTION] non sarai il primo ne l'ultimo in imbarazzo nella scelta del colore, quindi, ho avviato un sondaggio ufficiale qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250128-Sondaggio-colore-F20-21 :wink:
quoto!!! vi auguro di continuare l'amicizia x sempre!!! ma metti caso che tra 2-3 anni, x vari motivi, le vostre strade dovessero dividersi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendi il colore che ti piace più di tutti gli altri!! anche se già un tuo amico ce l'ha... quante compagnie vedi con auto dello stesso colore?? (x esempio tutte nere, grigie, bianche...)
Eh si avete ragione però il blu estoril non lo vedi tutti i giorni mentre avere uguale il nero od il grigio è diverso...cmq la prenderò nera che è sportiva ed elegante allo stesso tempo, difatti lui l'avrebbe presa grigia scuro perchè fa il rappresentante ma IO l'ho convinto per il blu estoril...managgia...ok io amo il nero quindi va bene, grazie mille!!Tra due mesi le foto...
R: Date una mano a scegliere ad un "ammalato" di F20 M Se tenuto pulito non c'è colore che batte il nero, Eleganza e sportività ai massimi livelli Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
penso basti questo per decidere il colore........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">